6650xt: temperature

Pubblicità
C'è scritto: "Corsair 5000D Airflow (Noir)" va bene a 147 euro compresa spedizione? Lo prendo? (a inizio giugno avrò questa cifra)

C'è scritto: "Corsair 5000D Airflow (Noir)" va bene a 147 euro compresa spedizione? Lo prendo? (a inizio giugno avrò questa cifra)
Sarà la versione nera, ci sta sì! Un gran bel case. Anche se, secondo me, puoi benissimo risparmiare quei 40 euro e prendere il DeepCool CK560, è un case più che decente anche quello alla fine

Sinceramente mi sono scocciato di fare l'economico su questa roba, preferisco spendere 40 euro in più e avere prodotto migliore.

ricordati solo che nel Corsair devi acquistare almeno un paio di fan aggiuntive (vanno bene le Arctic P12 che costano poco).

Ordinata anche la terza ventola, inizio giugno ordino il tuo case. Poi se mi puoi spiegare bene come montare, ci risentiamo. 👍

E' arrivato il case!!! PESA UN ACCIDENTI !!! Signori, ma che case, enorme ! Bellissimo, penso può durare a vita.

Lo monto quando torno dalle vacanze il 24 luglio.

Pensate: l'ho pagato 140 euro compresa spedizione, con Amazon Prime day. Già ora costa 172 euro (e li vale tutti).

Scusate, per chi ha questo case: ho letto in diverse recensioni che il vetro temperato è esploso 😮 A voi risulta? E' così fragile questo case? A me sembra ben fatto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro