6650xt Sapphire : strana anomalia scheda video-monitor

Pubblicità
Ciao ho acquistato la scheda e anche a me è successo il problema dello schermo nero....ora ho seguito i vostri consigli, vediamo come va! Grazie

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

PARE che con i nuovi drivers il problema sia risolto, come dicono le note di rilascio! Testo approfonditamente e vi faccio sapere.

New Feature Highlights:
New Game Support
Cyberpunk 2077: Phantom Liberty
PAYDAY 3
MeanVarianceNormalization (MVN) and Stable Diffusion variants optimizations
This release also contains stability improvements for end user reported issues.

Non vorrei sbagliarmi, ma sembra che anche alcune schede video Nvidia abbiano questo problema, controllate.
mai avito questo problema con nvidia, proprio MAI.

Nvidia non è perfetta ma i bug li fa durare una settimana, nvidia ha l'80% del mercato uin qualsiasi bug diffuso significa che senti la gente bestemmiare dappertutto

Sei sicuro? Hai visto qui?

--- i due messaggi sono stati uniti ---
Inoltre TU STESSO in questa discussione, in prima pagina, dici:

"E'un problema del driver anche piuttosto comune è capitato anche a me in passato sia con schede AMD che Nvidia"
😂😂😂
ma questa è un cosa molto diversa, in perimisi non si tratta di un mancato ritorno dallo sleep ma di semplici episodi in il monitor si spegne per un istante e torna.

E poi come ho già detto con nvidia può capitare UN driver su un modello poi risolvono.

un "blink" dello schermo può avvenire per tantissimi motivi, all'avviod i un gioco per l'hdr ad esempio, per il passaggio di risoluzione e per molte altre cose

il tuo è un problema completamente diverso il montior non si risveglia proprio è un mancato ritorno dallo sleep
E ce lo hai da mesi ormai

Io purtroppo ho comprato non da Amazon ma da quel pessimo negozio che finisce con power... si era abbassato pure il prezzo della 6650xt in tre settimane e non mi hanno neanche rimborsato la differenza, cosa che invece fa Amazon.... MAI più quel PESSIMO negozio che finisce con power.

Aspettiamo: magari nel 2030 quelli di amd sistemeranno questi driver.

Installati gli ultimi drivers Adrenalin 23.12.1, installati il 5 dicembre, non vorrei cantare vittoria ma da 5 giorni NESSUN PROBLEMA !!!!
Forse Amd ha risolto !!!! 😃😃😃

Pubblicità
Pubblicità
Indietro