Fragolino
Utente Èlite
- Reazioni
- 71
- Punteggio
- 99
Jamax ha detto:be io volevo provare samsung, ma già dopo averlo acquistato è risultato rotto :D :D forse era destino :lol: :lol: .
be con nokia stavo certo di trovarmi bene, dopo aver avuto per 2 anni il mitico 3330 :D :D
anche a te fragolino, ti ho spiegato su un'altro post, come mi sono trovato con il v180 della motorola e nel tuo caso che ti interessa il razor, come ci si trovava una mia amica con quel modello. nel mio caso ho chiuso con la motorala, sono apertissimo con nokia e anche con samsung (anche se per una stupidagine non l'ho preso, antenna rotta e modello finito in magazzino). questi giorni poi ho conosciuto il sony ericson che dovrebbe essere una buona marca da quel che ho sentito (p900).
scusate se magari ho usato termini non troppo garbati, ma sicuramente hanno fatto capire come la penso :lol: ( è difficile quando si scrive di fretta, trovare termini appropriati).
Nulla da dire ... i termini sono sempre stati accettabili ... il mio è stato un appunto generalizzato, riferito a tutti, sul buon modo di esprimersi e consigliare ... :nod: