6600gt gigabite e club3d

Pubblicità

tonike

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
che ne dite di queste due schede?
Rispetto alla asus o alla albatron c'è davvero tanta differenza?
Grazie

quindi asus e club3d sono più o meno alla pari, mentre gibabyte è penosa...
e della sparkle che ne dite?
ancora grazie

ok...
allora o asus o club3d, perchè l'ho trovate a 180€
la qualità albatron invece si paga un po i più, ma non mi va di spendere troppo.
Ultima cosa... tra asus e club3d si notano differenza o sono proprio uguali a livello di prestazioni e di overclock e mod vari (se è possibile farli ovviamente possibilmente senza cambiare dissi)?

ma la vuoi montare sulla tua mobo?? la 6600gt albatron pci-e la trovi a 165€!

cmq tra la x700 e la 6600gt non vale la pena cambiare....

la 6600gt non la voglio montare su quel computer, la voglio mettere su una asus p4pe agp 4x con p4 2.4 e 1gb ram...
tu che dici? quale tra asus e club3d?

ma tra la 6600gt della club3d e la 9800pro@xt (che poi non so come si faccia a fare la mod, non so se è facile o meno, se ci vogliono dissi nuovi o meno, se ci vuole il solito culo o meno, cmq tralasciando tutte ste cose) chi va meglio?
ho visto che la 9800pro si trova a 130€, mentre la 6600gt tra i 160-180€...
i prezzi si trovano o si possono trovare anche a meno?

so di essere seccante, ma vorrei fare un'ultima domanda...
ho scritto al sito romano per chiedere la disponibilità della 6600gt e mi hanno detto che loro non le prendono più perchè hanno alla stesso prezzo (più o meno) le 6800...
adesso la domanda è:
ma la 6800 è molto più performante o la differenza è minima?

tonike ha detto:
so di essere seccante, ma vorrei fare un'ultima domanda...
ho scritto al sito romano per chiedere la disponibilità della 6600gt e mi hanno detto che loro non le prendono più perchè hanno alla stesso prezzo (più o meno) le 6800...
adesso la domanda è:
ma la 6800 è molto più performante o la differenza è minima?

molto più performante, si!

Io personalmente ho cotto due gigabyte 6800GT in pochi mesi, una AGP ed una PCX, mentre ad esempio l'altra POV che ho, che ho veramente violentato!! non ha mai mostrato segni di cedimanto. Poi la giga rompe pure molto con le garanzie.

Io ne starei lontano,

Pubblicità
Pubblicità