Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma infatti qui non si sta parlando di paragonare alimentatori da 60 euro ad ali da 130..
io sto facendo un confronto tra i tanto acclamati lc power (vedi titan) e i "pessimi" (secondo qualcuno) rasurbo..
guarda ke il confronto ke ho fatto io (per fare un esempio) era tra il top della linea infinity (620W) e il corsair ke ha 100w in meno... ho solo seguito il tuo ragionamento x spiegarti come non sempre sta insieme...e poi prendi un enermax di pari wattaggio(650watt) e poi ne riparliamo :rolleyes:
:asd::asd::asd:
Ovviamente discussione sotto osservazione...
PS: per tutti---> è inutile che mischiate diversi prodotti della stessa marca... perchè tra un Ali base di una marca scadente, e un ali costoso della stessa marca c'è un abisso...
Indi per cui, Se un Titan può essere solo mediocre, vi consiglio di dare un occhio ad un Arkangel che costa il doppio.. a me la qualità costruttiva sembra ottima, è inudibile e per altro scalda nulla anche dopo ore di gioco...
Per questa marca Rasurbo o come cavolo si chiama direi che è la stessa cosa.. inutile dare un voto "al brand".. conta il modello.. e quelli base sicuramente non saranno un granchè.. magari salendo di modello qualche buona combinazione qualità-prezzo si trova.. ;)
guarda ke il confronto ke ho fatto io (per fare un esempio) era tra il top della linea infinity (620W) e il corsair ke ha 100w in meno... ho solo seguito il tuo ragionamento x spiegarti come non sempre sta insieme...
Sono psulla tua stessa linea di pensiero... infatti la serie gaminx è il top di gamma...
O Liberty ,o 650 W .:)
si ma un Liberty 620 costa troppo rispetto ad un 650W rasurbo
Intendevo dire che non c'e un Infiniti 620 :asd:
Dipende da budget di quale si dispone .Io andrei sul alimentatori di marcha : tipo OCZ che ultimamente va da dio . :)
Discussione chiusa e provvedimenti presi.Ovviamente discussione sotto osservazione...
Mi hanno segnalato in molti questo 3D... Devo ammettere che come livello di espressione siamo un pò "caldi"... :boh::doh:
Cosa posso dire? Seguo thg, lo guardo e cerco di ambientarmi, ma con simili 3D preferisco altri lidi... Lascio il mio account registrato ma non credo che posterò altro... :sisi:
Vi seguo, ma credo che certe cose dicano molto sulla presentabilità di certi elementi... E chi mi conosce altrove sà a chi mi riferisco... :D
Divertitevi, sopratutto nell'amministrazione: ottimo lavoro :asd::asd:
Ps: non è polemica, è solo evidenza :ok: