650w Rasurbo Gaminx Gap 656

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma infatti qui non si sta parlando di paragonare alimentatori da 60 euro ad ali da 130..
io sto facendo un confronto tra i tanto acclamati lc power (vedi titan) e i "pessimi" (secondo qualcuno) rasurbo..

Mi hanno segnalato in molti questo 3D... Devo ammettere che come livello di espressione siamo un pò "caldi"... :boh::doh:

Cosa posso dire? Seguo thg, lo guardo e cerco di ambientarmi, ma con simili 3D preferisco altri lidi... Lascio il mio account registrato ma non credo che posterò altro... :sisi:

Vi seguo, ma credo che certe cose dicano molto sulla presentabilità di certi elementi... E chi mi conosce altrove sà a chi mi riferisco... :D

Divertitevi, sopratutto nell'amministrazione: ottimo lavoro :asd::asd:

Ps: non è polemica, è solo evidenza :ok:

ma infatti qui non si sta parlando di paragonare alimentatori da 60 euro ad ali da 130..
io sto facendo un confronto tra i tanto acclamati lc power (vedi titan) e i "pessimi" (secondo qualcuno) rasurbo..

si ma tanto ancora non l'ha capito, non so manco se ha seguito la discussione :sisi:

nvegeth pure tu ti metti...
quoto l'intervento di lido.....
i rasurbo sn alla pari degli lc.....
chiudo.

e poi prendi un enermax di pari wattaggio(650watt) e poi ne riparliamo :rolleyes:
:asd::asd::asd:
guarda ke il confronto ke ho fatto io (per fare un esempio) era tra il top della linea infinity (620W) e il corsair ke ha 100w in meno... ho solo seguito il tuo ragionamento x spiegarti come non sempre sta insieme...

Ovviamente discussione sotto osservazione...

PS: per tutti---> è inutile che mischiate diversi prodotti della stessa marca... perchè tra un Ali base di una marca scadente, e un ali costoso della stessa marca c'è un abisso...
Indi per cui, Se un Titan può essere solo mediocre, vi consiglio di dare un occhio ad un Arkangel che costa il doppio.. a me la qualità costruttiva sembra ottima, è inudibile e per altro scalda nulla anche dopo ore di gioco...

Per questa marca Rasurbo o come cavolo si chiama direi che è la stessa cosa.. inutile dare un voto "al brand".. conta il modello.. e quelli base sicuramente non saranno un granchè.. magari salendo di modello qualche buona combinazione qualità-prezzo si trova.. ;)

Sono psulla tua stessa linea di pensiero... infatti la serie gaminx è il top di gamma...

guarda ke il confronto ke ho fatto io (per fare un esempio) era tra il top della linea infinity (620W) e il corsair ke ha 100w in meno... ho solo seguito il tuo ragionamento x spiegarti come non sempre sta insieme...

Sono psulla tua stessa linea di pensiero... infatti la serie gaminx è il top di gamma...

O Liberty ,o 650 W .:)

Intendevo dire che non c'e un Infiniti 620 :asd:

Dipende da budget di quale si dispone .Io andrei sul alimentatori di marcha : tipo OCZ che ultimamente va da dio . :)

si, scusa, hai ragione... mi sono confuso...

il mio confronto (ripeto: a titolo di esempio) era tra corsair hx520w e enermax liberty 620W

Allora come già detto ho il Rasurbo 650W e mi trovo bene.
Se avessi voluto il top avrei speso sopra i 100eur e non 65eur. Xò paragonarmi il rasurbo ad alimentatori da 20-30eur non mi pare proprio il caso.
Per me che ce l'ho è un buon alimenatatore di FASCIA MEDIA.

Ovviamente discussione sotto osservazione...
Discussione chiusa e provvedimenti presi.
Mi hanno segnalato in molti questo 3D... Devo ammettere che come livello di espressione siamo un pò "caldi"... :boh::doh:

Cosa posso dire? Seguo thg, lo guardo e cerco di ambientarmi, ma con simili 3D preferisco altri lidi... Lascio il mio account registrato ma non credo che posterò altro... :sisi:

Vi seguo, ma credo che certe cose dicano molto sulla presentabilità di certi elementi... E chi mi conosce altrove sà a chi mi riferisco... :D

Divertitevi, sopratutto nell'amministrazione: ottimo lavoro :asd::asd:

Ps: non è polemica, è solo evidenza :ok:

Probabilmente altrove esiste il paradiso dei forum, che ci vuoi fare?

Noi siamo esseri umani, abbiamo i nostri limiti ma anche l'educazione e l'umiltà di non sentirci superiori agli altri. :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro