6320 e 6400

Pubblicità

Tokinho

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
49
Raga come vanno questi due processori? Perdono proprio tanto in confronto ad un e6600? Sapete dirmi se è previsto un taglio dei prezzi da parte di intel?

a def qualcosa perdono,ma basta portarli alla stessa frequenza del 6600 x evere +/- le stesse performance.

la mia mobo supporte fsb fino a 1066

il dubbio mi viene dal fato che il 6320 ha 4mb di L2, mentre il 6400 ne ha 2

posso permettermi solo quelli per ora e vorrei sapere se i mb di cache contano di più dei mhz in termini di prestazioni

anche se il 6400 ha meno casche va cmq un pochino meglio,la maggiore frequenza compensa la mancanza di casche.
nei game poi la maggiore casche non influisce....x esempio io ho un 6400 e portandolo alla stessa frequenza di un 6600 su un sistema identico,nei game ho +/- le stesse performance.

anche se il 6400 ha meno casche va cmq un pochino meglio,la maggiore frequenza compensa la mancanza di casche.
nei game poi la maggiore casche non influisce....x esempio io ho un 6400 e portandolo alla stessa frequenza di un 6600 su un sistema identico,nei game o +/- le stesse performance.

Cache... ;)
Suona meglio...:)

suonerà anche meglio ma ho detto cosi xche ho fatto delle prove con un pc di un mio amico che ha un 6600,anche se lui ha + cache in ben poche cose va + del mio(e manco di tanto)a parità di frequenza intendo.....
cmq potrebbe pure prendere il 6320 e portarlo a 2400mhz cosi da avere un e6600,dipende che vuole fare.....
a def meglio il 6400 in oc meglio il 6320 xche a parità di frequenza qualcosa guadagna x via della cache maggiore.
IMHO naturalmente.

Ultima modifica:
prendi il 6320.. se hai intenzioni di occare va che è una meraviglia..

@dany: credo che Toby volesse dirti che si scrive cache e non casche.. ;)

Pubblicità
Pubblicità