Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tra 23 e 24 pollici non cambia una mazza, devi metterti a misurarli con il metro.
l'asus è un 23.6" per essere precisi.
monitor da 120hz a meno di 200 euro non esistono.
Se hai una ATI meglio che chiedi a qualcuno che usa una 7970 con un 120hz, io ho nvidia. Avevo letto che alcuni giochi DX11 non giravano a 120hz con le ATI per problemi di driver
prenditi un 27" 120hz, la Asus ne ha fatto uno uscito da poco con il 3D vision, è il vg278h che come qualità globale di immagine-pannello è inferiore al Samsung S27A950, che è l'altro monitor che ti consiglio, e vivamente, 27" 120hz anche lui, ce l'ho da diversi mesi ed è fantastico, lo usano anche tanti altri utenti che conosco, e alcuni hanno pure comprato prima l'Asus 27" VG278H per poi rivenderlo quasi subito e passare al Samsung.
alla fine il consiglio è:
vuoi a tutti i costi il 3d vision di nvidia, quindi giocare molto spesso in 3d stereoscopico, senza smanettare e pochi problemi, vai di Asus vg278h
se il 3d vision, o la stereoscopia in generale ti interessa poco, il Sam S27A950 è la scelta giusta. inoltre tramite degli hack è anche possibile usare il 3d vision di nvidia con gli occhiali samsung inclusi e il ricevitore integrato nel monitor.
da notare che comunque il samsung nativamente esce con il programma per la stereoscopia TRIDEF, incluso nella confezione del monitor, e che permette di giocare in 3d stereoscopico, il difetto è che i risultati sono sensibilmente inferiori al 3d vision di nvidia, nonostante con TRIDEF ci sia una compatibilità di giochi più ampia.
solitamente il monitor come il Samsung, 120hz senza 3d vision Nvidia, sono consigliati a chi ha schede AMD-ATI, anche se con qualche riserva.