Attila87
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Apro questo discussione nella speranza di ricevere dei consigli in merito all'upgrade che vorrei fare al mio ormai antenato 60GB SSD OCZ Vertex turbo. 4 anni fa ho speso un capitale per questo disco, felice di comprare un prodotto all'avanguardia e forse troppo poco sviluppato. Fatto sta che sebbene la spazio esiguo, ho goduto subito dell'assenza di rumori e ritardi dovuti dei dischi tradizionali e della sua velocità al di sopra di un disco normale. Oggi guardando varie offerte, sono stimolato a tornare su capienze di disco accettabili e vorrei dei suggerimenti sul da farsi. Cerco alla disperazione un disco uguale al mio per fare un RAID? Butto il disco per una pippa di tabacco e aquisto un nuovo SSD magari PCIe ? illuminatemi grazie :)
Navigando in rete in cerca di info ho trovato in vendita su un negozio il suddetto SSD a 312 Euro :shock: ancora non ci credo...
Navigando in rete in cerca di info ho trovato in vendita su un negozio il suddetto SSD a 312 Euro :shock: ancora non ci credo...
Ultima modifica: