[600-700€] CPU+GPU - Corsair 750D

Pubblicità
Finito, finalmente funziona tutto alla perfezione :D
Domani foto fatte bene con la luce perché ora è tardi e me lo voglio godere. :P

--Edit--
Una piccola anteprima delle temperature :D
fTl2OKZh.png

Ed ecco il risultato: NVIDIA GeForce GTX 780 video card benchmark result - Intel Core i5-4670K,ASRock Z87 Killer

Ultima modifica:
Visto che vi interessa al momento metto queste tre foto fatte un po' di fretta poi domani chiedo aiuto a mio padre e sposto il pc (pesa 20 Kg ormai :lol:) per fare foto migliori con luce buona. Non è un granché, mancano le due strisce di led rossi che pensavo di mettere sopra e sotto, non troppo forti ma giusto per "accenderlo" un po' :utonto:
E poi con lo sleeve farà sicuramente un effetto diverso :party:

Ultima modifica:
Ciao vedo che anche tu hai aperto un topic per la configurazione, ottimo cosí ora ci sono varie configurazioni con diversi budget :party:

Cmq riguardo alle ventole, tu che ne prendi un numero pari, non so se hai giá notato,con le SP120 Corsair HP risparmi qualcosina comprando due pacchi da 2 ventole, pittuosto che prenderne 4 singole.

Riguardo ai componenti, si sono tutti compatibili (poi aspettiamo anche il parere di altri), l'unica cosa di cui non sono informato sono i wb per GPU, ma dal nome direi che sono giuste (780 - (beati voi che avete la 780... :cry: - dai in realtá non posso lamentarmi, la mia 680 va ancora benone)).

Hai valutato di prendere un rubinetto + raccordo a T (o Y)? esteticamente non é il massimo, peró é comodo. Io proprio adesso sto trovando un posto bello ed efficiente allo stesso tempo.

Sarie curioso di sapere (e qui chiedo a qualche esperto che magari ha avuto modo di testare) se raffredda meglio/peggio/quasi_uguale un sistema con 2 radiatori da 240mm, oppure uno con un solo radiatore da 360mm (a paritá di spessore dei radiatori per semplicitá)...
Di primo impatto mi verrebbe da dire che é meglio quello con 2 radiatori, peró si allunga molto il loop, e allo stesso tempo c'é piú liquido... :look:
look.gif
:grat:
grat.gif
io con un solo radiatore da240 faccio cpu e vga la cpu è un i5 3570 OC a 5.0ghz e una 680 msi twinfrozer III e le temperature sono bassissime pensa lui con due radiatori,l'unica pecca che ho sono i tubi e mettendo un secondo radiatore peggio ancora!io direi che con un radiatore basta e avanza

Visto che vi interessa al momento metto queste tre foto fatte un po' di fretta poi domani chiedo aiuto a mio padre e sposto il pc (pesa 20 Kg ormai :lol:) per fare foto migliori con luce buona. Non è un granché, mancano le due strisce di led rossi che pensavo di mettere sopra e sotto, non troppo forti ma giusto per "accenderlo" un po' :utonto:
E poi con lo sleeve farà sicuramente un effetto diverso :party:

Bello :) io comprerei degli adattatori gia sleevati per il cavo 24 pin, 8 pin, e l ali della VGA, come ho fatto sul mio ;)
E toglierei le gabbie per gli hdd non utilizzate :P

Beh, ormai ho preso 60 metri di calza quindi :asd: e poi a me piace complicarmi la vita. :vv:
La seconda gabbia la tolgo allora, effettivamente non serve a nulla :sisilui:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro