[600-700€] CPU+GPU - Corsair 750D

Pubblicità
[TABLE="class: grid, width: 700, align: left"]
[TR]
[TD]Oggetto
[/TD]
[TD]Numero
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Phobya Stop Fitting - G1/4 - Black Nickel[/TD]
[TD]1[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Rubinetto a due vie in ottone cromato BLACK attacchi F/F G1/4[/TD]
[TD]1[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]EK-UNI Holder DDC V2[/TD]
[TD]1[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]EK-DDC Anti-Vibration Mounting[/TD]
[TD]1[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Tubo PVC Hi Flex 10/13mm CLEAR[/TD]
[TD]3[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Adapter maschio 1/4G - maschio 1/4G Black Nikel con oring[/TD]
[TD]1[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Raccordo compressione 1/4G Tubo 10/13mm 90° Black Nickel[/TD]
[TD]4[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Raccordo a compressione 1/4G tubo 10/13 mm Black Nickel[/TD]
[TD]5[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Raccordo a T F/F/F 1/4G Black nikel[/TD]
[TD]1[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Raccordo compressione 1/4G 45° 3/8 ID 10/13mm Black Nikel[/TD]
[TD]3[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]EK-DDC X-RES 140 CSQ - Acetal[/TD]
[TD]1[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Laing pompa 12V DDC 3.25 18W[/TD]
[TD]1[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Alphacool NexXxoS ST30 Full Copper radiatore 240mm[/TD]
[TD]1[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Alphacool Radiatore NexXxoS UT60 Full Copper 240mm[/TD]
[TD]1[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Phobya Touch Fan Controller 6 canali 30W/canale[/TD]
[TD]1[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Bottiglia di riempimento 1000 ml con beccuccio[/TD]
[TD]1[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]EK-FC780 GTX Ti - Acetal
[/TD]
[TD]1[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]EK-FC780 GTX Ti Backplate - Black
[/TD]
[TD]1[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]EK Water Blocks EK-Supremacy - Acetal[/TD]
[TD]1[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Mayhems Pastel RED concentrato 250ml+ Acqua Bidistillata[/TD]
[TD]2
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Ho ordinato adesso, circa 590 euro. Adesso devo aspettare che arrivino a loro i pezzi che mancano (WB GPU e forse anche qualcos' altro)
Vi aggiorno quando arriva :ciaociao:

Vi aggiorno quando arriva
r1x7gy.gif

Ottimo! Prendi un'altro litro di acqua in caso, con una non so se ce la fai e poi al massimo te la ritrovi sempre per eventuali interventi sull'impianto ;)

Ehi fede! Mi sono perso il tuo post!!!! Lo vedo solo ora!!!
Comunque per le ventole della corsair ci sono i pacchi da 2x che costano dai 20 ai 27 euro ... risparmieresti qualcosa ... le hai già prese? Comunque secondo me le corsair SP per i rad sono le migliori e anche esteticamente hanno il loro perchè.

Per il "rubinetto" io penso di adottare un altro stratagemma che ho scoperto ieri sera navigano su vari shop.
Questo è quello che ho intenzione di prendere io al posto del rubinetto:
http://www.bitspower.com.tw/index.php?main_page=product_info&cPath=6_27_28&products_id=3058
http://www.bitspower.com/html/product/pro_show.aspx?num=81092736&kind2=51
(ci sono anche di altre marche ... a me questi piacciono molto e mi sembrano molto sicuri per come sono fatti)
Nella pompa che ho intenzione di prendere ci sono 2 uscite: da una parte il loop dell'impiano, nell'altra metto uno di questi (es il maschio) e poi mi tengo un pezzo di tubo più o meno lungo con la femmina attaccata. Quando devo svuotare l'impianto mi basterà collegare il pezzo di tubo tenendo il terminale più in basso del pc e dovrebbe svuotarsi completamente (più o meno il principio dei travasi del vino :D).

Spero sia chiaro ...

Ehi fede! Mi sono perso il tuo post!!!! Lo vedo solo ora!!!
Comunque per le ventole della corsair ci sono i pacchi da 2x che costano dai 20 ai 27 euro ... risparmieresti qualcosa ... le hai già prese? Comunque secondo me le corsair SP per i rad sono le migliori e anche esteticamente hanno il loro perchè.
Preso e arrivato il giorno dopo l'acquisto il pacco con dentro 2x2 scatole :ok:
Per il "rubinetto" io penso di adottare un altro stratagemma che ho scoperto ieri sera navigano su vari shop.
http://www.bitspower.com.tw/index.php?main_page=product_info&cPath=6_27_28&products_id=3058
(ci sono anche di altre marche ... a me questi piacciono molto e mi sembrano molto sicuri per come sono fatti)
Nella pompa che ho intenzione di prendere ci sono 2 uscite: da una parte il loop dell'impiano, nell'altra metto uno di questi (es il maschio) e poi mi tengo un pezzo di tubo più o meno lungo con la femmina attaccata. Quando devo svuotare l'impianto mi basterà collegare il pezzo di tubo tenendo il terminale più in basso del pc e dovrebbe svuotarsi completamente (più o meno il principio dei travasi del vino :D).

Spero sia chiaro ...
Se non ho capito male si aprono solo al momento dell'inserimento del tubo giusto? Quando togli il tubo si chiudono. Fi*aaaata. :shocked: Il problema è che a quanto vedo costicchiano. :oogle:
Sicuramente è più bello, soprattutto se la tua pompa ha due uscite :rock:

Preso e arrivato il giorno dopo l'acquisto il pacco con dentro 2x2 scatole :ok:
Bravo bravo! Per curiosità quanto le hai pagate tanto che le prenderò anch'io mi informo sui prezzi :D

Se non ho capito male si aprono solo al momento dell'inserimento del tubo giusto? Quando togli il tubo si chiudono. Fi*aaaata. :shocked: Il problema è che a quanto vedo costicchiano. :oogle:
Sicuramente è più bello, soprattutto se la tua pompa ha due uscite :rock:

Esatto, le stacchi e chiudono il flusso, le attacchi e dai il flusso. Per me sono una ****ta colossale!!! Anche in funzione di espandere l'impianto (per ora io metterò solo CPU sott'acqua, ma in futuro prevedo anche gpu (e soldi permettendo 2)) sono una ****ta perchè ti progetti già l'impianto sin da ora, dove sai che poi andrai a collegare l'altra parte del loop ce ne metti due di questi e il gioco è fatto! Quando devi ampliare l'impianto stacchi e attacchi e il gioco è fatto. E' utile anche per riempire prima i rad di liquido facendo bene uscire tutta l'aria e poi montarli ... insomma per me hanno un'utilità talmente alta che valgono tutti i soldi che costano e poi quelli della Bitspower sono anche belli esteticamente (fattore da non trascurare mai! :sisi:)
Per la pompa, pensavo di prendere il top in acrilico che ha 5 vie (mi sembra 3 in e 2 out) ... costa sui 30/40 euro mi sembra ... ma abbinata ad un led per tubi dovrebbe venire una ****ta esteticamente (lo so datemi pure dello spendaccione!)

62 euro entrambi i pacchi dall'amazzone, sinceramente non ho cercato troppo prima di prenderle e mi son reso conto adesso che forse ho fatto una stupidata :grat:
Se le spese di spedizione sono incluse ti direi che sono in linea con i prezzi che ho visto io in giro ... tu hai preso le high performance vero?

Bitspower Silver Shining Quick-Disconnected Female With G1/4? [BP-QDFG14] : Bitspower Taiwan On-Line Shop

Molto interessanti, le ho scoperte proprio ieri guardando sul negozio da cui io ho preso tutto.
Siccome (come ho scritto nel mio thread) piú avanti (1-2-3 sett, dipende dalla disponibilitá econoimica) ho intenzione di fare qualche aggiornamento al mio impianto (di cui tra poco posteró lo foto di tutto montato e funzionante).
Oltre a forse aggiungere il wb della gpu, volevo correggere quei piccoli errori che ho fatto..a questo punto valuteró bene anche questi nuovi raccordi "apri-chiudi" che sembrano davvero una ####ta!:trotta:

- - - Updated - - -

Si, le HP spedite a quel prezzo :sisilui:

Le Hp sono quelle che ho anch'io, pero ora le sto tenendo a meno della metá, altrimenti sono un po' rumorose.
Chissá magari non le useró mai ad una velocitá superiore a quelle "QUITE EDITION" che sarebbero costate un po'meno, ma come avevo detto preferisco aver la possibilitá di spingere di piú in vcaso di neseccitá, piuttosto che risarmiare quei pochi euro

Ah, ok, perfetto :D
Le Hp sono quelle che ho anch'io, pero ora le sto tenendo a meno della metá, altrimenti sono un po' rumorose.
Chissá magari non le useró mai ad una velocitá superiore a quelle "QUITE EDITION" che sarebbero costate un po'meno, ma come avevo detto preferisco aver la possibilitá di spingere di piú in vcaso di neseccitá, piuttosto che risarmiare quei pochi euro
Seguendo il tuo consiglio mi è parso intelligente prenderle, non importa se effettivamente non saranno sempre al 100% ma quando vorrò potrò farlo senza dover comprare ventole nuove :ok:

Ultima modifica:
Scusate il doppio post, però vorrei informare sullo stato dell'ordine gli interessati.
Il pacco è stato spedito il 14 dal negozio e dovrebbe finalmente arrivare dopodomani. Conto di iniziare a montare in giornata :party:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro