[600-700€] CPU+GPU - Corsair 750D

Pubblicità
Scusate il doppio post, però vorrei informare sullo stato dell'ordine gli interessati.
Il pacco è stato spedito il 14 dal negozio e dovrebbe finalmente arrivare dopodomani. Conto di iniziare a montare in giornata :party:

Aspetto anch'io feedback che vorrei ordinare pure io ... ma sono molto pignolo nella scelta dei componenti e se uno shop quelli che voglio fatico a cambiare scelta del componente ... piuttosto cambio shop! :P
Forse forse ordino direttamente dai produttori anche se si trovano dall'altro capo del mondo! O.o forse esagero ... poi vi farò sapere.
Intanto ... Fede facce sognà!!! :D

Aspetto anch'io feedback che vorrei ordinare pure io ... ma sono molto pignolo nella scelta dei componenti e se uno shop quelli che voglio fatico a cambiare scelta del componente ... piuttosto cambio shop! :P
Forse forse ordino direttamente dai produttori anche se si trovano dall'altro capo del mondo! O.o forse esagero ... poi vi farò sapere.
Intanto ... Fede facce sognà!!! :D
Ahahahahah :lol:
Spero di far venir fuori qualcosa di bello :D Tu però deciditi ad ordinare che vogliamo vedere cosa tiri fuori dal cappello ;)

Signore e signori: è arrivato babbo natale! :party:
toot.gif
toot.gif
toot.gif
toot.gif
toot.gif
toot.gif

P1040536.png

Bello!!! Ecco anch'io mi stavo orientando sui rad dell'alphacool ... in particolare l'UT60 ... poi dimmi com'è!! :D Ma tu dove intendi montarli? io volevo metterlo in alto ... ci sta?? o è troppo spesso??

Metto l'ST30 in alto a sinistra e l'UT60 in basso al posto delle griglie per HDD che sposterò sotto gli slot da 3,5" :)
Vedremo le temperature :D

Metto l'ST30 in alto a sinistra e l'UT60 in basso al posto delle griglie per HDD che sposterò sotto gli slot da 3,5" :)
Vedremo le temperature :D
Sotto gli slot da 5,25' :P
Io l'ho messa appesa lì e ho due ventole sotto e già cambia di qualcosina la temp! :) In realtà mi piacerebbe proprio rimuoverla del tutto ... quando apro il pc vedo se esiste un modo per mettere i dischi da 3,5' negli slot verticali dei 2,5' ... alla fine come spazio ci dovrebbero stare, bisogna solo trovare il meccanismo per farlo! :D
Domanda, in realtà favore, avresti voglia di vedere se l'UT60 ci sta in alto? E se non ci sta più o meno per quanto? io volevo mettere quello sul top ... ma se non ci sta cambio proprio marca (tipo Black Ice o XSPC) che sono leggermente più stretti.

Sotto gli slot da 5,25' :P
Si, quelli. Scrivevo in piedi mentre mia madre mi chiamava per fare non so cosa :lol:
Io l'ho messa appesa lì e ho due ventole sotto e già cambia di qualcosina la temp! :) In realtà mi piacerebbe proprio rimuoverla del tutto ... quando apro il pc vedo se esiste un modo per mettere i dischi da 3,5' negli slot verticali dei 2,5' ... alla fine come spazio ci dovrebbero stare, bisogna solo trovare il meccanismo per farlo! :D
A me invece serve perché ho già due dischi da 2 Tb ma dovrò prenderne altri a breve :asd:
Domanda, in realtà favore, avresti voglia di vedere se l'UT60 ci sta in alto? E se non ci sta più o meno per quanto? io volevo mettere quello sul top ... ma se non ci sta cambio proprio marca (tipo Black Ice o XSPC) che sono leggermente più stretti.
Non ci sta per le ventole (altri 25mm) perché vanno a picchiare contro la mobo secondo me. Poi comunque faccio una prova :ok:

- - - Updated - - -

Aggiornamento di oggi:
Abbiamo montato tutti e due i waterblock sul relativo processore (CPU e GPU) e un radiatore, quello inferiore, con le ventole in push. Il problema è che ci siamo accolti dopo che le voti fornite sono un po' lunghe e domani dobbiamo controllare che non sia successo niente avvitando. Altra cosa a fare domani è la placchetta di fissaggio della vaschetta perché non co son buchi con la distanza giusta e ovviamente i buchi già presenti non sono allineati.
Vi aggiorno domani dopo i lavori ;)
PS Parlavo al plurale perché sto facendo l'impianto con un mio amico :D

Abbiamo montato tutti e due i waterblock sul relativo processore (CPU e GPU) e un radiatore, quello inferiore, con le ventole in push. Il problema è che ci siamo accolti dopo che le voti fornite sono un po' lunghe e domani dobbiamo controllare che non sia successo niente avvitando
Le viti sono lunghe perche' ci fissi le ventole e arrivi fino al radiatore e', non l'avrai mica trapassato? :oogle:

Le viti sono lunghe perche' ci fissi le ventole e arrivi fino al radiatore e', non l'avrai mica trapassato? :oogle:
Ci hai preso, In tre punti quel ca**o di lamierino inferiore ha troncato il tubo! I filetti delle viti erano duri e non si notava assolutamente la differenza tra l'avvitare normalmente e schiacciare la lamiera inferiore.
mad.gif
Abbiamo passato il pomeriggio a pasticciare con l'epoxy, due fori su tre sono apposto, sto aspettando finisca di catalizzare il terzo e spero. :grrrr: :grrrr: :grrrr: :grrrr: :grrrr: :grrrr:

Ultima modifica:
Ci hai preso, In tre punti quel ca**o di lamierino inferiore ha troncato il tubo! I filetti delle viti erano duri e non si notava assolutamente la differenza tra l'avvitare normalmente e schiacciare la lamiera inferiore.
mad.gif
Abbiamo passato il pomeriggio a pasticciare con l'epoxy, due fori su tre sono apposto, sto aspettando finisca di catalizzare il terzo e spero. :grrrr: :grrrr: :grrrr: :grrrr: :grrrr: :grrrr:
Controlla di non aver bucato il radiatore allora, che nel caso ormai e' buono solo per annaffiare le aiuole...

E aiuole siano, appena verificato, non c'è nulla da fare. Sto tirando giù tutti i santi e il paradiso :shutup:

Domani mi arriva quello nuovo (preso solo perché ormai sono a metà, se no avrei buttato tutto alle ortiche :muro:) e oggi abbiamo tagliato tutti i tubi. Domani dobbiamo solo sostituirlo, controllare che i raccordi siano stretti, riempire e avviare la pompa con tutto il possibile fuori dal pc :sisi:

Domani mi arriva quello nuovo (preso solo perché ormai sono a metà, se no avrei buttato tutto alle ortiche :muro:) e oggi abbiamo tagliato tutti i tubi. Domani dobbiamo solo sostituirlo, controllare che i raccordi siano stretti, riempire e avviare la pompa con tutto il possibile fuori dal pc :sisi:
Mettitici qualche foto per vedere come procede il lavoro se hai la possibilita' ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro