6 PHC: Last Mirror. Photogallery

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fragolino ha detto:
Questa evidenziata sarebbe una buona idea ....
ne avevo votate solo due già con estrema fatica ....
stavolta non incontrano molto i miei gusti ...
Comunque votato anche una terza ...

si vero anche i miei..
ci ho messo un po anch'io a decidere...:nod:
 
AndyTek ha detto:
I partecipanti al contest sono, in ordine alfabetico:
AndyTek
Eddy
Kyo
Iceman
MarcoTrep
Redchat
Tomyc's

Ciao scusa hai sbagliato a trascrivere in mio nome: non è Marco Trep ma Paolotrep


La mia votazione:

1) città riflessa;
2) riflessi (prima in alto);
3) giochi di specchi.

Ciao e alla prossima.
 
Andytek:"Ma scusa, iceman, non capisco di che ti lamenti: le hai inviate e sono fuori data come dici te stesso, perchè non ti va bene se anche altri hanno fatto così? è ovvio che se me le mandi io le prendo per il contest, altrimenti cosa le mandi a fare? che significa per provare?

Il massimo che posso fare è indicare quali foto hanno data corretta, in modo che chi giudica potrà tenerne conto"

Lol, le mie non sono fuori data, sono dell'ultimo pomeriggio possibile, controlla pure.
Io parlavo di 2 prese a caso x vedere gli exif
"Provare" nel post di presentazione l'ho scritto xchè era la prima partecipazione.
io finirei qua, saluti
 
Ultima modifica:
Beh, Iceman, per me non ci sono problemi riguardo al tuo caso, sia chiaro. Per esperienza però ti dico che phontest con 3 partecipanti fanno abbastanza schifo.
E visto che 2 delle foto sono tue e tu ti vuoi ritirare che contest sarebbe stato? in 2?
Mi spiace solo che il tema questa volta è stato interamente proposto da voi, io non ci ho messo parola, e, sinceramente mi aspettavo un'affluenza maggiore e "migliore" (nel senso di foto con data corretta).

Comunque non ci sono problemi, per questa volta si va avanti così, con foto di ogni tempo e dove. La prossima volta se si ripeterà la cosa farò un contest con 4 foto, nulla più ;)

Ne approfitto anche per votare le mie foto preferite:
- Vanity (senza dubbio)
- Riflessi (alto)
- Trompe l'Oil
 
Mi sento un pò responsabile deli problemi che hanno afflitto questo contest, anche perché a proporre la discussione sono stato io. Spero cmq si possa concludere serenamente e confido nei prossimi contest.. dopotutto sbagliando si impara :)

Ecco le mie preferenze:
1- the ring mirror
2- riflessi (1a)
3- watermill
 
1 Riflessi (prima dall'alto)
2 Citta' Riflessa
3 Reflection on the pond


Ciao..... :)
 
Dovrebbero durare una settimana dalla pubblicazione per cui c'è ancora qualche giorno credo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top