6 PHC: Last Mirror. Photogallery

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AndyTek

Utente Attivo
Messaggi
1,393
Reazioni
0
Punteggio
83
I partecipanti al contest sono, in ordine alfabetico:
AndyTek
Eddy
Kyo
Iceman
Paolotrep
Redchat
Tomyc's

Le foto partecipanti al torneo sono, in ordine alfabetico:

Città Riflessa:




Giochi di specchi:




Il grande occhio: foto scattata nel periodo indicato




Il mio vecchio hd si rende utile:




Miraggio: foto scattata nel periodo indicato




Reflection on the pond:




Riflessi:




Riflessi:




The Ring mirror: foto scattata nel periodo indicato




Trompe L'Oil: foto scattata nel periodo indicato





Vanity: foto scattata nel periodo indicato




WaterMill:



____________________________________________________________

Votate le vostre 3 preferite;

Buon contest a tutti
 
Ultima modifica:
1 Water mill
2 the ring mirror
3 miraggio

ci sono tanti bei lavori ;) ero ansioso di vedere le altre fotografie!
 
Ultima modifica:
1)Riflessi (la prima dall'alto)
2)Miraggio
3)Riflessi (la seconda dall'alto)

Ci sono due foto che si chiamano "Riflessi", non si potrebbero rinominare in Riflessi 1 e Riflessi 2?
 
Ma possiamo votare anche noi? (ovviamente non le nostre :D) Non è vietato dal regolamento? ciauz
 
Ma soprattuto, non dovevano essere foto scattate durante il perdiodo del contest?:blink:
2 ne ho scaricate tanto x provare e 1 è senza exif, l'altra del 2002....
togliete pure le mie foto, pensavo fosse una cosa fatta bene, ciao
 
1 riflessi (alto)
2 riflessi (basso)
3 cittaà riflessa
 
Ultima modifica:
si, ma considerando che le foto scattate nel periodo corretto sono 4 ho DOVUTO mettere anche le altre.
Ma questa sarà l'unica volta in cui accadrà ciò...
 
AndyTek ha detto:
si, ma considerando che le foto scattate nel periodo corretto sono 4 ho DOVUTO mettere anche le altre.
Ma questa sarà l'unica volta in cui accadrà ciò...
Appoggio..
Purtroppo il tema non era semplice ed un contest con poche foto non sarebbe stato interessante. Ma confido che in futuro andrà meglio :)
 
Si, ma non avrei spedito quelle 2 fatte in 10 min ma ben altro... se 4 erano 4 avrebbero dovuto essere.
 
Non ho capito bene se posso votare o no, comunque:

1. Riflessi (seconda dall'alto)
2. Gioco di specchi
3. Riflessi (prima dall'alto)
 
1 Città rifellssa
2 Water mill
3 Reflection on the pond


Stavolta è dura votarne tre ...
 
Ultima modifica:
fragolino, manca la terza... ;)

per questa volta ho perdonato e accettato anche foto datate; un contest con 4 foto sinceramente non mi sembra un vero contest.
Se però la prossima volta non ci saranno foto con data corretta beh, significherà che gradite comunque contest con poche foto...

comunque avevo detto che le avrei accettate, quindi se non eravate soddisfatti dello scatto potevate mandarne uno d'archivio.

Il mio personalmente non è un capolavoro, ma impegni vari e condizioni metereologiche mi hanno impedito di fare altro. Se però non mi andava bene non l'avrei inviato.

Ma scusa, iceman, non capisco di che ti lamenti: le hai inviate e sono fuori data come dici te stesso, perchè non ti va bene se anche altri hanno fatto così? è ovvio che se me le mandi io le prendo per il contest, altrimenti cosa le mandi a fare? che significa per provare?

Il massimo che posso fare è indicare quali foto hanno data corretta, in modo che chi giudica potrà tenerne conto
 
Ultima modifica:
AndyTek ha detto:
fragolino, manca la terza... ;)

per questa volta ho perdonato e accettato anche foto datate; un contest con 4 foto sinceramente non mi sembra un vero contest.
Se però la prossima volta non ci saranno foto con data corretta beh, significherà che gradite comunque contest con poche foto...

comunque avevo detto che le avrei accettate, quindi se non eravate soddisfatti dello scatto potevate mandarne uno d'archivio.

Il mio personalmente non è un capolavoro, ma impegni vari e condizioni metereologiche mi hanno impedito di fare altro. Se però non mi andava bene non l'avrei inviato.

Ma scusa, iceman, non capisco di che ti lamenti: le hai inviate e sono fuori data come dici te stesso, perchè non ti va bene se anche altri hanno fatto così? è ovvio che se me le mandi io le prendo per il contest, altrimenti cosa le mandi a fare? che significa per provare?

Il massimo che posso fare è indicare quali foto hanno data corretta, in modo che chi giudica potrà tenerne conto

Questa evidenziata sarebbe una buona idea ....
ne avevo votate solo due già con estrema fatica ....
stavolta non incontrano molto i miei gusti ...
Comunque votato anche una terza ...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top