Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao, sembrano essere nella media 83 gradi di massima sono tanti ma quella CPU è difficile tenerla a bada. Visto che hai una mobo MSI ti consiglio di provare ad attivare Kombo Strike dal bios a LV 3. Non sono sicuro si possa fare anche sulle vecchie 450buongiorno ho fatto 3 stress test , dite che dovrei modificare qualcosa o posso lasciare tutto per com'è ? comunque sto processore è un bomba
in gaming non mi va oltre i 60-70 gradi dipende il giocoCiao, sembrano essere nella media 83 gradi di massima sono tanti ma quella CPU è difficile tenerla a bada. Visto che hai una mobo MSI ti consiglio di provare ad attivare Kombo Strike dal bios a LV 3. Non sono sicuro si possa fare anche sulle vecchie 450
che posso fare per abbassarle un pò?un pochino alte per essere d'inverno
hai la Kombo Strike nel BIOS ?che posso fare per abbassarle un pò?
come faccio a saperlo se ce l'ho?hai la Kombo Strike nel BIOS ?
apri il BIOScome faccio a saperlo se ce l'ho?
ho guardato non c'è nella mia scheda madre , ho una B450apri il BIOS![]()
l'importante che non tocco i 90 gradi , o se no posso provare ad undervoltarePS: mmmh... temo sia presente solo sulla serie 500, quindi non hai altre possibilità
Il Kombo Strike serve ad undervoltare, altrimenti potresti non riuscirci con il 5800X3Dl'importante che non tocco i 90 gradi , o se no posso provare ad undervoltare
msi gaming max plusIl Kombo Strike serve ad undervoltare, altrimenti potresti non riuscirci con il 5800X3D
comunque ho avuto conferma su Reddit che in alcune B450 hanno aggiunto il Kombo Strike (la Tomahawk e la Mortar ad esempio). Che modello usi tu ?