kamenrider
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
il modello dello schermo è HP pavilian f1723 datemi il verdetto finale in modo che possa andare sul sicuro pls
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il modello dello schermo è HP pavilian f1723 datemi il verdetto finale in modo che possa andare sul sicuro pls
Sicuro!però per la 5770 devo cambiare alimentatore giusto?
grazie ho guardato la 5770 che si aggira intorno ai 110 però hanno solo 512mb di memoria va bene lo stesso?
credo che vusto il sistema del quale dispongo non cambierò l'alimentatore ma mi limiterò ad acquistare la scheda video orientandomi sulla 5670
seno la 5750 posso montarla?
... un' ultima domanda dato che comunq 2 porte pci dovrei averle è fattibile x me il crossfire cn la 5570?
opterei x la 4870 se veramente ha prestazioni migliori:boh:, o dite che è meglio andare sul direct 11 e overclock a manetta? e se avete magari anche qualche altra scheda da consigliarmi stando intorno ai 160...per sicurezza linko le caratteristiche dell aliment.. http://img203.imageshack.us/img203/4369/aliment.jpg
Tnx