Vittorio792
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
certo.. in ogni caso se ci sono dei blocchi improvvisi non è normale la cosa.. quindi in ogni caso qualcosa da mettere apposto ci sta..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Intanto non è assolutamente vero che una cpu che sta a 70° muore dopo una settimana , un mio amico ha un core i7 920 c0 acquistato a natale 2008 con dissipatore stock che sta regolarmente a 45° in idle e mentre gioca arriva anche a 83° ,nonostante controllato 10 volte agganci dissipatore e pasta termica quel procci scalda abbastanza (e lui non vuole cambiare il dissi stock giustamente non vuole spedere altri soldi dato che la ventola c'è gia e la cpu non è oc) e dopo 1 anno e mezzo quasi il pc è ancora li che funziona regolarmente acceso quasi sempre 24 ore su 24.
Ho contattato io personalmente Intel per il procci del mio amico dicendogli il problema e un tecnico Intel Usa mi ha risposto dopo circa una settimana che le loro cpu possono reggere tranquillamente anche gli 85-87° senza problemi oltre a tale temperature avviene il degrado accellerato causato dell'elettromigrazione e calore insieme.
Anch'io sto attento alle temperature ,ma ha dire che a 70° dura una settimana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho controllato diversi pc gia assemblati nell'ultimo anno (hp,acer e diversi assemblati) di core i7 e la maggior parte hanno dissipatori stock con temperature (spesso le metto sotto stress con intel burn stress in maximun) che raggiungono anche 85° e nessuno di questi si è bruciato dopo una settimana. Gli unici che a elevate temperature morivano facilmente erano gli AMD , basta pensare a i pentium D , raggiungevano spesso anche i 90° , eppure in giro ce ne seno ancora tanti e funzionanti.
I test fatti anche da toms con scheda madre su banco rilevano temperature di 75° con stock intel e non c'è nulla di preuccupante , tante che Intel li garantisce 3 anni!!!!
![]()
Passando al discorso blocco ,a me è successo la stessa cosa, ho semplicementa cambiato la vga , la prima vapor che mi hanno mandato dopo 20-30 minuti di gioco cominciavano certi rallentamenti e poi blocco del pc. Cambiata la vga tutto è tornato normale.