50ep640

Pubblicità

Sbobstef89

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
23
Smart tv lct 50ep640.
Buonasera...ma perché il google play di questa smart tv non ha presente tutte le app di un normale cellulare android? Avete suggerimenti tipo x scaricare internet samsung browser..mls app..ecc? Grazie

perchè è un sistema android tv, appunto adattato alle tv. non trovi tutte le app disponibili sul play store dei cellulari.

perchè è un sistema android tv, appunto adattato alle tv. non trovi tutte le app disponibili sul play store dei cellulari.
Ma tipo volessi averle ci sarebbe un modo? E poi ho trasmesso video streaming dal cellulare alla tv con il chromcast integrato...ma fa pietà.. si vede male...come posso fare secondo te? Grazie mille

il chromecast integrato funziona come un chromecast a tutti gli effetti, dunque non capisco cosa intendi quando dici fa pietà. spiega meglio

Dal mio cell sono andato su bet 365 per trasmettere un evento in streaming. E sullo smartphone si vede bene...una volta che lo trasmetto sulla tv...le immagini presenti si vedono di colori differenti ma soprattutto va parecchie volte a scatti...e questo nn succede con una smart tv samsung...grazie x la risposta ;)

Pubblicità
Pubblicità