Kyros (IT)
Utente Attivo
- Reazioni
- 21
- Punteggio
- 49
Quindi mi sembra di capire che anche 2k andrebbe bene non perderei di qualità, principalmente opto per il 27 per una questione di spazio oltre non posso, ho visto questo lg che potrei pagare anche a rate su amazon potrebbe andare bene per una futura 9070XT O 5070 liscia?allora il 2160p è una risoluzione difficile da gestire e tu sei su un 27 pollici che è proprio la diagonale sbalògiata per il 12160p (la diagonale corretta è un 32 pollici)
Un 27 pollici 2160 p ha una densità troppo alta che non può essere "apprezzata" con una diagonale del genere per questo la diagonale ideale per un pannello "4k" è di 32 e non di 27
Tra un QHD 27 pollici e un 4k 27 pollici al livello qualitativo non vedi differenza a meno che non ti incolli allo schermo, quindi non ha senso come pannello
Ci sarebbero soluzioni a basso costo 27 pollici QHD e nuovi OLED che danno una qualità dell'immagine superiore per quello che riguarda contrasto colori ecc
Quindi dipende sia dal tipo di lavoro
Ma io eviterei il 2160 p perchè sono difficili da gestire proprio nei giochi, per quel tipo di risoluzione ci vogliono schede come la 5070 ti o la 5080