5060ti 16 gb vs 5070 liscia

Pubblicità
la zotac ha comunque tre ventole, non pare una versione mal dissipata, non è molto spessa (meno della gigabyte citata pare) però nel mio case vecchio un pò meno peso credo sia buona cosa)...cercavo info appunto per capire se questa zotac cmq vale i soldi che costa

Sulla 5070 le uniche da evitare assolutamente sono le biventola. Le sff basta fare uv ( ma anche oc) e temperatura e rumore sono assolutamente ottimi.

Sulla 5070 le uniche da evitare assolutamente sono le biventola. Le sff basta fare uv ( ma anche oc) e temperatura e rumore sono assolutamente ottimi.
io nel caso non metterei mano a nulla, non mi piace la cosa. non ho capito bene perchè hai nominato uv e oc. io prenderei semplicemente una scheda che sia dissipata dignitosamente e non ci farei semplicemente nulla,se non cambiarla quando sarà arrivata la sua ora di pensionarla....no oc, no uv, ecc ecc ecc...semplice installazione e regolazione ventole con rivatuner

io nel caso non metterei mano a nulla, non mi piace la cosa. non ho capito bene perchè hai nominato uv e oc. io prenderei semplicemente una scheda che sia dissipata dignitosamente e non ci farei semplicemente nulla,se non cambiarla quando sarà arrivata la sua ora di pensionarla....no oc, no uv, ecc ecc ecc...semplice installazione e regolazione ventole con rivatuner
Perche le sff hanno dissipatori 'piccoli' quindi le ventole tendono a frullare e le temperature a salire.
Con l'uv ottimizzi il consumo anche fino al 15/20% e tieni piu basse le temperature.
Con l'oc guadagni prestazioni, anche fino al 10%
Ma se tu preferisci consumare di piu e andare di meno sei liberissimo di farlo

Perche le sff hanno dissipatori 'piccoli' quindi le ventole tendono a frullare e le temperature a salire.
Con l'uv ottimizzi il consumo anche fino al 15/20% e tieni piu basse le temperature.
Con l'oc guadagni prestazioni, anche fino al 10%
Ma se tu preferisci consumare di piu e andare di meno sei liberissimo di farlo
Quindi lasciando questa zotac cosi senza far nulla, considerando che non dovrebbe essere una scheda che scalda particolarmente o richiede alimentatori particolarmente potenti..... Rischierei di avere temperature sgradite o cmq problemi nella ventilazione? Qualcuno ha feed su questa specifica zotac?

Non hai trovato alcuna review sul web? È probabile che arrivi sui 75° con le ventole sicuramente present in quella situazione...
Anche per questo si fa undervolt, che queste schede reggono benissimo.

Non hai trovato alcuna review sul web? È probabile che arrivi sui 75° con le ventole sicuramente present in quella situazione...
Anche per questo si fa undervolt, che queste schede reggono benissimo.
grazie per il tuo passaggio e commento, quindi mi pare di capire che questa zotac sia onesta,senza lode senza infamia, ma che fa bene il suo lavoro

Per me è un valido acquisto.
Considerando a quanto hai detto che l'hai trovata prenderei in considerazione l'idea di pagare con PayPal

Per me è un valido acquisto.
Considerando a quanto hai detto che l'hai trovata prenderei in considerazione l'idea di pagare con PayPal
anche se non è amazon paypal è disponibile, credo che per questa scheda valga la pena spendere il meno possibile per darci un senso, il sito è ovviamente conosciuto e noto a tutti da parecchi anni (ci avevo pure acquistato roba negli anni ogni tanto). non avrà le garanzia/tempistiche immediate di amazon magari però ha in generale buoni feed da sempre ....quel famoso sito con 3 lettere + una parola : ))) .........anche perchè si tribola a trovare una 4070 super a prezzo decente nell usato, eppure a quanto pare ci sono fenomeni disposti a pagarla 500 euro nell'usato...totalmente FOLLE considerando appunto che la 5070 la si porta a casa a meno di 600 spedita....il mondo è bello perchè vario dicono...

Ultima modifica:
Tutto merito della shitstorm tirata su nvidia... So stati cosi convincenti che qualche pollo che paga le schede vecchie come le nuove.
Che poi io dico, basta riflettere un attimo no... Chi vende una 4070s cosa mai comprerà? Forse ina 5000? 🤣

Io anche ci ho comprato li, ma non è il negozio che ti fattura ma, i commercianti che vi si appoggiano...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro