Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:shock::shock::shock::skept::skept::D:D:D:D:asd::asd::asd::lol::lol::lol::lol::lol:propongo fustigazione nella pubblica piazza con impiccagione la mattina successiva :sisi:
Ho segnalato la cosa a tutta la redazione, stiamo decidendo i giorni di ban per tradimento.
:lol::lol::lol: :lol::lol::lol:
anche io avevo pensato di segnalare quel messaggio lido :sisi::asd::asd: :lol::lol::lol:
propongo fustigazione nella pubblica piazza con impiccagione la mattina successiva :sisi:
:lol::lol::lol:
oppure crocifissione e successiva imbalsamazione e caduta in un vulcano attivo :lol::lol: :asd:
Allora andate a leggervi anche quello che gli ho scritto visto che nessuno mi rispondeva.. :asd:lido ti consiglio di trovare un buooooon avvocato :sisi::sisi:
:asd::asd::lol::lol:
Allora andate a leggervi anche quello che gli ho scritto visto che nessuno mi rispondeva.. :asd:
Se mi cacciate da Thg mi unisco a ForzaNuova e vengo a vandalizzarvi i pc.. :sisi:
:lol:
Ok, allora rimani pure.Allora andate a leggervi anche quello che gli ho scritto visto che nessuno mi rispondeva.. :asd:
Se mi cacciate da Thg mi unisco a ForzaNuova e vengo a vandalizzarvi i pc.. :sisi:
:lol:
Si ma tanto il contatore in ruota libera è fermo.. e con quelli che mi avete tolto ieri sarei sopra i 10.000 :lol:@nandos: formazione politica di estrema destra..
@lidoboy: sei il moderatore più spammone che ci sia.. :asd: oltre 24msg per giorno..
e meno male che in a ruota libera è fermo.. altro che 10k altrimenti :lol:Si ma tanto il contatore in ruota libera è fermo.. e con quelli che mi avete tolto ieri sarei sopra i 10.000 :lol: