5000 post by Lido

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi troppo LOL

Ho fatto una discussione su HW per chiedere una mano nella scelta dei neon.. in 1 giornata non mi ha risposto nessuno! Nonostante un uppete in pieno pomeriggio! Ma LOL :asd:

Che schifo di sito.. per fortuna che su Thg qualcuno una mano me la da, se no divento vecchio ad aspettare loro.. :lol:

e pensa ke ora so attivi più di 1000 utenti sul loro forum...ke gentaglia....W THG :D

più che altro è che là fanno gli snob, e se non sei uno dei soliti noti stai fresco che ti vengono a rispondere

qua spariamo tante vaccate in compagnia (:rolleyes::lol::lol:) però quando c'è da aiutare chi sa dice sempre qualcosa

Ragazzi l'Amor+ nel negozio dove abbiamo previsto l'acquisto è esaurito.. si prevede sia disponibile a metà marzo...
Mi stanno girando altamente.. :mad:
Se qualcuno trova l'Armor+ ad un prezzo decente su un shop me lo mandi in pvt per favore.. (shop affidabile si intende.. altrimenti anche io so usare Trovaprezzi o lo shop di Thg..).

:doh:

Regà me so sbragato dalle risate leggendo tutto:lol::lol::lol::lol::lol:

Auguri Lido!:birra::birra:
Ma ste amiche dove sono?:asd:

:lol::lol::lol: :lol::lol::lol: :lol::lol::lol:
che topic :lol::lol::lol:
avrei partecipato anche io se la connessione di libero non mi avesse fatto bestemmiare per tutta la sera :evil::evil:

:asd:

aaaaaargh :skept::skept:, leggo solo oraaaaa, :asd: :asd: :lol::lol:
auguri lido :asd::asd::D:lol::ok:
we are the best in the forum's world :asd:

Ieri sera vi siete persi minuti in cui i post fioccavano.. ed erano tutti pieni di boiate.. :asd:

Mi spiace.. la prossima festa è ai 10.000 :lol:

E ci saranno molte più "amiche" :asd:

accidenti mi sono perso il conto alla rovescia. grande lido. morte a Hw upgrade e w thg. quoto Rzr, se non sei abbastamza conosciuto non ti risponde nessuno là :sisi: cattivba pubblicità :asd:

zizi, cmq lido mo movete coi 10000 che facciamo seriamente :asd: :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro