500 o Punto 2012?

Pubblicità
Aggiornamento, sono a 32mila Km e la macchina va da paura. I consumi si sono assestati sui 10km/l a GPL e con i prezzi attuali continua il periodo d'oro.
Un mese fa ho fatto il primo tagliando del gpl, cambio filtro e check mappatura. Hanno modificato leggermente la mappatura a gas ai bassi e la fluidità nella guida cittadina è migliorata ancora.
@Albo89 domanda: tu hai il B&M? Io sulla mia ho, fino a poco fa, usato sempre l'iPhone connesso usb+spotify e andava benissimo. Ultimamente (ma non ho capito se il problema è della macchina o del telefono con il nuovo iOS) non mi riconosce più il telefono. Con le chiavette usb nessun problema.
Sai se ci sono update del sistema Blue&Me rilasciati nell'ultimo anno?
Ciao!

Aggiornamento, sono a 32mila Km e la macchina va da paura. I consumi si sono assestati sui 10km/l a GPL e con i prezzi attuali continua il periodo d'oro.
Un mese fa ho fatto il primo tagliando del gpl, cambio filtro e check mappatura. Hanno modificato leggermente la mappatura a gas ai bassi e la fluidità nella guida cittadina è migliorata ancora.
@Albo89 domanda: tu hai il B&M? Io sulla mia ho, fino a poco fa, usato sempre l'iPhone connesso usb+spotify e andava benissimo. Ultimamente (ma non ho capito se il problema è della macchina o del telefono con il nuovo iOS) non mi riconosce più il telefono. Con le chiavette usb nessun problema.
Sai se ci sono update del sistema Blue&Me rilasciati nell'ultimo anno?
Ciao!

ciao, io purtroppo ho l'allestimento distinctive abbastanza liscio, senza il blu & me.
comunque se dopo il tagliando funzionava difficile che sia un problema dell'auto... se consideri anche che un paio di settimane fa(mi pare) c'e' stato un aggiornamento di iOS... credo che il principale indiziato sia il telefono.

per sicurezza prova con un android se ne hai uno disponibile

anche la mia va bene , ora sono quasi a 60.000.. con piede pesantuccio fa comunque almeno i 15km/l ed il motore e' bello slegato, tira bene :)
vorrei solo avere la presa aux e quella usb... ma vedo che c'e' un modulo (ufficiale) da aggiungere, quasi che me lo compro.

p.s. al momento ho le ruote da 16 con le antineve... rispetto alle 18 la differenza di consumi e' di almeno 1 km/l , e si sente che in accelerazione va di più... pero' gli altri son troppo belli :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro