- Reazioni
- 16,486
- Punteggio
- 253
Mi hai sbloccato un ricordo...questa data mi riporta ad una reminiscenza...
dove poi non successe proprio nulla
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi hai sbloccato un ricordo...questa data mi riporta ad una reminiscenza...
beh male non fanno, ormai 16gb nel 2025 è come 8gb di ram 7-8 anni faDel resto non posso fare nient'altro? Devo solo pensare ai 32 giga giusto?
sembrava che dovesse collassare tutta la rete e i servizi ad essa connessiMi hai sbloccato un ricordo...
Si doveva essere la fine del mondo e bloccarsi tutto allo scoccare della mezzanottesembrava che dovesse collassare tutta la rete e i servizi ad essa connessi
questo solo per i telegiornali e quelli che hai tmepi ancora si chiamavano mass mediaSi doveva essere la fine del mondo e bloccarsi tutto allo scoccare della mezzanotte
questa data mi riporta ad una reminiscenza...
Si so che il problema risiedeva nella notazione dell'anno a due cifre invece che quattro e ciò generava confusione negli orologi di sistema. Ricordavo solo le atmosfere esasperate dell'epoca a cominciare dal nome che evocava un problema epocale.questo solo per i telegiornali e quelli che hai tmepi ancora si chiamavano mass media
Chi lavorava nel settore, sapeva che (o aveva già lavorato) in buona parte le contromisure necessarie (campo date da 2 a 4 digit, utilizzo di formati date appositi tipo epoch, ecc) erano già state prese ben prima della fine dell'anno
avrò 69 anni...se vuoi rivivere il brivido la prossima data è il 19 gennaio 2038
ma ogni sistema operativo, software, database che si rispetti fu ampiamente aggiornato, chi non usava i campi timedate tipo epoch si adeguò, i campi date furono ampliati o gestiti con la notazione "fino al xx=19xx, dal yy=20yy" e così via, non successe praticamente nulla e chi era del settore lo sapeva, ma fare catastrofismo per le masse è classico per i mass mediaSi so che il problema risiedeva nella notazione dell'anno a due cifre invece che quattro e ciò generava confusione negli orologi di sistema.