Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao, certodovresti essere più specifico, innanzitutto inizia a indicare tutti i componenti che hai per marca e modello
Ne ho 16gb 3600 mt/ssenza un indicazione di quanta RAM hai, diventa tutto inutile...
se hai 8gb è normalissimo, è una quantità assolutamente insufficiente
Se anche cambiasse non è una mossa conveniente perchè il 14 ottobre finisce il supporto al 10.Ciao a tutti ho ancora questo problema, secondo voi se cambio il sistema operativo da 11 a 10 cambia qualcosina?
questa data mi riporta ad una reminiscenza...Se anche cambiasse non è una mossa conveniente perchè il 14 ottobre finisce il supporto al 10.
intanto posta screenshot da Gestione Attività - Scheda Prestazioni - Sezione Memoria
Ma si, di pratico non succede nulla però ho sperimentato pc dove Chrome non si aggiorna più e di conseguenza anche altro software, quindi per evitare casini io poi farò il passaggio,questa data mi riporta ad una reminiscenza...
dove poi non successe proprio nulla
Allora eviterò di portarlo al w10Ma si, di pratico non succede nulla però ho sperimentato pc dove Chrome non si aggiorna più e di conseguenza anche altro software, quindi per evitare casini io poi farò il passaggio,
Tanto Windows 11 lo uso per lavoro e alla fine non è male, anche se per molte cose non mi piace.
Del resto non posso fare nient'altro? Devo solo pensare ai 32 giga giusto?Hai 6GB di cache, quindi tutto nella norma.
Parte della RAM viene utilizzata per velocizzare il sistema operativo, Windows tiene in memoria roba che può servire e così averla già disponibile quando serve.
Se i programmi richiedono memoria, viene rilasciata e data ai programmi che la richiedono.
Magari disattiva l'avvio rapido che con SSD/NVME non serve a nulla o comunque fai un riavvio con shutdown -r -t 0 -f