5.1 per giocare e vedere film

Pubblicità
ragazzi nella mia zona uno vende questo 5.1
4 boston acustic a23
1 boston acustic asw 250
1 boston acustic a 225c
tutto a 399
vedendo su amazon costerebbe tipo 1200 euro un sistema così,che ne pensate?

Corri a prenderle in giornata ^^, le a25 sono sicuramente migliori ma anche le 23 non scherzano, sono anni luce avanti ai kit preassemblati

Ragazzi ho pensato date le mie esigenze ed il budget limitato di prendere il v9b e questo sintoamplificatore Pioneer VSX-330-K..col tempo prendo prima un sub e poi inizio a cambiare le casse un po' per volta..almeno parto da subito con un 5.0 mediocre e poi piano piano cambio...pensate sia buono come sintoamplificatore per il mio utilizzo?

Io personalmente prenderei prima due casse laterali e un sintoamplificatore, poi con il tempo ci aggiungerei in ordine: subwoofer, posteriori e canale centrale. È inutile spendere per avere un 5.1 mediocre e cambiarlo con il tempo, prendi roba di qualità e piano piano arriva al 5.1 no?

Per esempio ci sono le ottime Wharfedale Diamond 10.1 che vanno benissimo come casse singole e che poi puoi riutilizzare come posteriori e prendere le torri anteriori. Oppure guarda in casa Klipsch

Io personalmente prenderei prima due casse laterali e un sintoamplificatore, poi con il tempo ci aggiungerei in ordine: subwoofer, posteriori e canale centrale. È inutile spendere per avere un 5.1 mediocre e cambiarlo con il tempo, prendi roba di qualità e piano piano arriva al 5.1 no?

Per esempio ci sono le ottime Wharfedale Diamond 10.1 che vanno benissimo come casse singole e che poi puoi riutilizzare come posteriori e prendere le torri anteriori. Oppure guarda in casa Klipsch
Guarda ti capisco ma il sistema è preso da me e la mia compagna e quindi voglio andare in contro anche a lei...capisco che è una scelta poco sensata ma al momento potrebbe essere uno start che mi mette in condizione di avere un 5.1 da subito,in questo ordine aggiorno : sub,posteriori,centrale e infine anteriori

@Mattuz la vedi un idea così sbagliata o può andare come situazione momentanea?il pioner da me citato va bene per il mio utilizzo?com3e sub stavo vedendo questo: indianaline mio sub,pareri?

No se non vuoi rinunciare alle cinque casse non puoi fare altrimenti, quindi non è sbagliato, è semplicemente una tua scelta.
@filoippo97 tu conosci il Pioneer VSX-330-K o hai alternative da consigliargli come sintoamp entry?

No se non vuoi rinunciare alle cinque casse non puoi fare altrimenti, quindi non è sbagliato, è semplicemente una tua scelta.
@filoippo97 tu conosci il Pioneer VSX-330-K o hai alternative da consigliargli come sintoamp entry?
Avrei delle domande...
1)vsx 330k sinto + v9b + indianaline mio sub potrebbe essere una base discreta come 5.1 da cui partire?
2)avete nel budget alternative migliori per sub/5 casse / amp?
3) stavo vedendo i cavi per i collegamenti e ho trovato 30mt x 1.3mm2 puo andare?le sorround sono le casse piu distanti,10 mt...mentre sub frontali e centrale sono li vicino
3)posso beneficiare del 5.1 su ogni contenuto o solo sui contenuti supportati?
4)per colllegarlo al pc e sfruttare il sorround sbx della mia soundblater z dovrei colllegarlo in ottico?o non posso?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro