4x gpu su AX 1200I

• Autore discussione Autore discussione Amph
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Amph

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
38
dalle foto sembra che questo ali non abbia gli attacchi per 4 gpu, ma ho letto di persone che ne hanno messe 4...

io però vedo solo 8 8pin e uno è per la cpu, mi sfugge qualcosa?

1200W-Corsair-AX-1200i-Modular-Platinum-Power-Supply-14263691-5.webp

sinceramente cosi non sò se si può, dovrei vedere la dotazione.. ma sappi che esistono delle conversioni che da molex diventano pci-e 8pin..

7 per le schede video più adattatore di un molex, nel caso che tutte le schede richiedano 8+6 ( o 8) pin

L' AX1200 ha cavi nativi per TRE gpu, se le suddette necessitano di due connettori PCI-E ciascuna.
Ha 6 attacchi PCI-E.

Al massimo si possono usare, come gia' detto, adattatori.

non è per il gaming, cmq di che adattatori stiamo parlando? non li ho mai usati

le schede sono tutte 2x8 pin

ok li ho trovati

2jafald.png

ma è sicuro collegare cosi una gpu? con un cavo che va dal pcie e una da quello sata?

ok è sicuro te ne mettono uno nella confezione, mi sono sempre chiesto a cosa servissero lol

Ultima modifica:
Si e' come quello ma ti serve con l'uscita a 8 pin invece che a 6.

Esistono anche varianti che prendono corrente dai SATA invece che dai molex.

ah si mi sembra di averlo visto tra la cavetteria del mio ali, sono cmq tutti gia inclusi non serve comprarli, per fortuna :asd:

ah no come non detto quelli sata/pcie son da comprare...

Ultima modifica:
si è per mining :asd:

un'ultima domanda ma i due 4 pin vanno collegati ad un unico cavo dell'ali da 6 pin?

Ah però! Pensavo che ormai molta gente l'avesse lasciato perdere per via dei consumi XD Sinceramente pensavo che una configurazione con 4 GPU ti servisse per render con Vray RT o Iray che sfruttano solo le schede video. Beato te che puoi permetterti queste cose :)

Ah però! Pensavo che ormai molta gente l'avesse lasciato perdere per via dei consumi XD Sinceramente pensavo che una configurazione con 4 GPU ti servisse per render con Vray RT o Iray che sfruttano solo le schede video. Beato te che puoi permetterti queste cose :)

non credo si guadagni molto con il mining.
ora esistono vere e proprie macchine per il mining

non mino direttamente bitcoin, ma le altre monete per poi convertirle in btc, sfruttando il piccolo lasso di tempo che si viene a creare quando nascono e in cui hanno difficoltà bassissima, in questo modo ne mini grosse quantità e poi chiudi il miner, così facedo il consumo è inesistente

ora però il giochino si è un po rotto :asd:, si fa certamente meno di due mesi fa

Pubblicità
Pubblicità