4890 vs 5850

Pubblicità
Purtroppo rivatuner è l'unico programma che mi rileva la temp della scheda. in più quando arriva a quelle temperature ho strani artefatti sullo schermo(quadrati, mezze schermate) probabilmente a causa delle temperature

allora è probabile che le temp rilevate siano veritiere, come ti hanno suggerito ricontrolla il montaggio del dissipatore, puliscilo e verifica che non ci siano delle barriere che ne ostruiscano la dissipazione di calore

Ho ricontrollati di nuovo il dissippatore e sembra tutto apposto. A questo punto credo che stia tirando le quoia. Comunque grazie per l'aiuto, come scheda video ho deciso di prendere la 5850 "liscia".

a parte che aspetterei fermi prima di prendere una di queste due (anche perchè per lunedì sono attese grosse novità).
Ovvio la 5870 è il top, ma come ogni scheda high-end è destinata a svalutarsi tantissimo nel giro di pochissimo.
Io andrei di 5850.

A dire il vero io ho il mio cross pagato 670 euri,ma per rifarlo ora ne costerebbe 800 :lol::lol::lol: !!Le 5870 si rivalutano,non svalutano!!:lol:

Pubblicità
Pubblicità