4870x2, quale?

Pubblicità

rinox

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
54
Da fanboy Nvidia si passa alla concorrenza per evidente superiorità...

Quale scegliere?

Il prezzo è lo stesso ma non so se prendere la EAH4870X2 oppure Ati 4870X2???

Le differenze?

Da fanboy Nvidia si passa alla concorrenza per evidente superiorità...

Quale scegliere?

Il prezzo è lo stesso ma non so se prendere la EAH4870X2 oppure Ati 4870X2???

Le differenze?
La ati produce tutte le hd4870X2, dopo le distribuisce ai vari patner OEM (come sapphire, asus, club 3d, power color, gainward, his, palit...), non c 'è la marca su quelle due schede vide.
Sostanzialmente tutte le hd4870X2 sono reference, quindi prendi quella che costa meno;), differenza prestazionali non ce ne sono.
Se il pc è quello che hai sotto la voce sistema devi overcloccare il rpocessore ad almeno 3Ghz, cambiare la ram, cambiare l'alimentatore, renditi poi scuroc eh la hd4870X2 ci stia nel case e che la mb la possa supportare (nel senso fisico di grandezza).

si il sistema va aggiornato...ora aspetto solo che arrivino i singoli pezzi...

asus rampage formula x48 ddr2
ddr2 dominator 8500 @ 1066 2x2
case cooler master elite 334
q9400 core 2duo...
basterà?

cmq il procio di adesso (e6750) anceh se non sfrutta tutto al massimo per il momento va bene no? anche xkè il procio mi arriva tra 10gg

si il sistema va aggiornato...ora aspetto solo che arrivino i singoli pezzi...

asus rampage formula x48 ddr2
ddr2 dominator 8500 @ 1066 2x2
case cooler master elite 334
q9400 core 2duo...
basterà?

cmq il procio di adesso (e6750) anceh se non sfrutta tutto al massimo per il momento va bene no? anche xkè il procio mi arriva tra 10gg
Certo che quel sistema va bene:ok:, l'E6750 ti permette ancora di giocare molto bene, basta che lo porti a 3Ghz. Come case quello è troppo piccolo e non ben arieggiato, ti consiglio un cooler master cm690 o meglio un case full tower:sisi:, la hd4870X2 scalda molto ed è anche molto ingombrante.

Certo che quel sistema va bene:ok:, l'E6750 ti permette ancora di giocare molto bene, basta che lo porti a 3Ghz. Come case quello è troppo piccolo e non ben arieggiato, ti consiglio un cooler master cm690 o meglio un case full tower:sisi:, la hd4870X2 scalda molto ed è anche molto ingombrante.

Beh nonostante tutto mi pare grande come una 280gtx:sisi:

il case entra a puntino nel mobile ed è una scelta obbligata...quindi questo o niente...cmq ora ho una 8800 gts 512 e mi pare ci vada di lusso dento...è più grande una 4870?

il case entra a puntino nel mobile ed è una scelta obbligata...quindi questo o niente...cmq ora ho una 8800 gts 512 e mi pare ci vada di lusso dento...è più grande una 4870?
Una hd4870 più o meno dovrebbe avere le stesse dimensioni, ma uan hd4870X2 è più grande:sisi:. Non mettere il case incastrato dentro un mobile, le temperature possono salire vertiginosamente e con una vga come la hd4870X2 non è di sicuro una buona cosa:nunu:...

sisi su questo sono tranquillo...areazione ce n'è---solo che tutti gli altri case non entrano per il discorso no aria...

ehi ma da fan boy invidia ...pensi di poterti abituareai driver ati? come potenza ok concordo la superiorità ma ...è proprio a quei livelli di potenza che entra in gioco la qualità dei driver.....io da fan boy invidia ...lo resto!

ehi ma da fan boy invidia ...pensi di poterti abituareai driver ati? come potenza ok concordo la superiorità ma ...è proprio a quei livelli di potenza che entra in gioco la qualità dei driver.....io da fan boy invidia ...lo resto!

Non andiamo in OT che la discussione si fa lunga, è la vga che hai in firma non è paragonabile per qualità alle nuove nvidia...anzi, sembra un'altro mondo.

Fine OT

ekkomi,figura da il nubbio!!! che è OT??
non ho capito dici che la qualità delle nuove invidia non è bene come le vecchie?
bho?

ekkomi,figura da il nubbio!!! che è OT??
non ho capito dici che la qualità delle nuove invidia non è bene come le vecchie?
bho?

No, che la 7900gtx non ha nulla a che vedere con la qualità delle nvidia da g80 in poi:sisi:.
Ma per approfondimenti scrivi in PVT, altrimenti si inquina il thread;)

scusa eh...se la 4870 è la scheda regina al momento ci sarà un motivo?? non solo potenza ma anche driver validi no???

Una hd4870 più o meno dovrebbe avere le stesse dimensioni, ma uan hd4870X2 è più grande:sisi:. Non mettere il case incastrato dentro un mobile, le temperature possono salire vertiginosamente e con una vga come la hd4870X2 non è di sicuro una buona cosa:nunu:...
a proposito, è possibile vedere la temperatura delle gpu dal bios?
la ventola gira talmente piano che da dietro non esce punta aria calda... mentre i cilindrini dissipanti scottano a tal punto da essere intoccabili.... ma dopo quanto tempo in uso (nel dos o durante l'instalazione dell's.o.) le ventole iniziano ad aumentare di regime?

ps: se ti interessa il prezzo migliore per questa scheda video è di 380€ del club 3d

Pubblicità
Pubblicità