Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La ati produce tutte le hd4870X2, dopo le distribuisce ai vari patner OEM (come sapphire, asus, club 3d, power color, gainward, his, palit...), non c 'è la marca su quelle due schede vide.Da fanboy Nvidia si passa alla concorrenza per evidente superiorità...
Quale scegliere?
Il prezzo è lo stesso ma non so se prendere la EAH4870X2 oppure Ati 4870X2???
Le differenze?
Certo che quel sistema va bene:ok:, l'E6750 ti permette ancora di giocare molto bene, basta che lo porti a 3Ghz. Come case quello è troppo piccolo e non ben arieggiato, ti consiglio un cooler master cm690 o meglio un case full tower:sisi:, la hd4870X2 scalda molto ed è anche molto ingombrante.si il sistema va aggiornato...ora aspetto solo che arrivino i singoli pezzi...
asus rampage formula x48 ddr2
ddr2 dominator 8500 @ 1066 2x2
case cooler master elite 334
q9400 core 2duo...
basterà?
cmq il procio di adesso (e6750) anceh se non sfrutta tutto al massimo per il momento va bene no? anche xkè il procio mi arriva tra 10gg
Certo che quel sistema va bene:ok:, l'E6750 ti permette ancora di giocare molto bene, basta che lo porti a 3Ghz. Come case quello è troppo piccolo e non ben arieggiato, ti consiglio un cooler master cm690 o meglio un case full tower:sisi:, la hd4870X2 scalda molto ed è anche molto ingombrante.
Una hd4870 più o meno dovrebbe avere le stesse dimensioni, ma uan hd4870X2 è più grande:sisi:. Non mettere il case incastrato dentro un mobile, le temperature possono salire vertiginosamente e con una vga come la hd4870X2 non è di sicuro una buona cosa:nunu:...il case entra a puntino nel mobile ed è una scelta obbligata...quindi questo o niente...cmq ora ho una 8800 gts 512 e mi pare ci vada di lusso dento...è più grande una 4870?
ehi ma da fan boy invidia ...pensi di poterti abituareai driver ati? come potenza ok concordo la superiorità ma ...è proprio a quei livelli di potenza che entra in gioco la qualità dei driver.....io da fan boy invidia ...lo resto!
ekkomi,figura da il nubbio!!! che è OT??
non ho capito dici che la qualità delle nuove invidia non è bene come le vecchie?
bho?
a proposito, è possibile vedere la temperatura delle gpu dal bios?Una hd4870 più o meno dovrebbe avere le stesse dimensioni, ma uan hd4870X2 è più grande:sisi:. Non mettere il case incastrato dentro un mobile, le temperature possono salire vertiginosamente e con una vga come la hd4870X2 non è di sicuro una buona cosa:nunu:...