4870x2 possibile mettere ybris k7?

Pubblicità

okorop

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
48
Salve a tutti dopo aver pensionato la gtx280, messa in un muletto, e due 4850 in crossfire mi prendero due 4870x2 e volevo sapere se fosse possibile mettere gli ybris k7 oppure no? grazie delle risposte

Si, mi sembra sia possibile:sisi:...
Ora a me una domanda:
Sei pazzo?

Si, mi sembra sia possibile:sisi:...
Ora a me una domanda:
Sei pazzo?
son pazzo a mettere gli ybris alla 4870x2 ? non ci trovo nulla di anormale, le metto a liquido che cosi le overclocco di piu per ottenere un punteggio al 3d mark superiore....io non gioco manco piu al pc......

son pazzo a mettere gli ybris alla 4870x2 ? non ci trovo nulla di anormale, le metto a liquido che cosi le overclocco di piu per ottenere un punteggio al 3d mark superiore....io non gioco manco piu al pc......

Si intendo pazzo nel senso che spendi soldi per uno schifoso benchmark e continui a cambiare schede, sicuro di essere a posto?

Si intendo pazzo nel senso che spendi soldi per uno schifoso benchmark e continui a cambiare schede, sicuro di essere a posto?
guarda che se cambio scheda lo faccio solo perche mi conviene economicamente non per altro :asd:
poi dai del pazzo a tutti scusa????

sei un grande! altrochè!
se non ci fossero quelli come te che provano di tutto a chi chiederemo consiglio????????

Quoto,

perfortuna che esiste il succo di mirtillo, possiede proprietà nutritive da non sottovalutare. Mia nonna a volte lo fa, ma i mirtilli vanno colti nei prati montani, in posti che molti non conoscono.
Con i mirtilli in scatola il succo non prende quel sapore fresco e dissetante...non so se mi spiego. stessa cosa per le fragole di bosco.

Il fatto è che mi sembrava na caxxata fare tutti sti cambi per un 3dmark.

Vorrei precisare che si dicono certe cose per non farti spendere soldi a vuoto, non per il semplice fatto di offendere gli altri ;).

Se posso dire la mia, è un grande, se io avessi soldi disponibili lo farei anke io, nn vedo l'ora ke escono le nuove schede madri con i nuovi processori per cambiare un po. Uahuuuuuuuuuuuuuu:ok::ok::ok::ok::ok:

Curiosita': Che cambia fra 2x9800gtx ed una 4870x2?
purtroppo non lo so perche le 9800gtx non le ho mai avute.......e nemmeno la 4870x2 che mi deve arrivare...le 4850 in crossfire van veramente bene peccato per i driver 8.8 difettosi e per le temperature folli(anche per quello devo liquidare), senno avrei tenuto quelle

io vorrei un confronto diretto da uno che ha provato sia la 280, 3870x2, 4870 e 4870x2!
concosco chi lo ha fatto sia in modalità crossfire(quad crossfire) per le ati e sli (double sli e triple sli) sia in modalità singola vga:asd:
le 2 4870x2 van meglio delle gtx280 in sli pero il tiple sli va meglio del quad crossfire x su una ostazione skulltrail con 8gb di ram ddr3 e due qx9775 a 4,5ghz alla risoluzione di 2560x1600....magari con risoluzioni piu elevate van meglio le 4870x2 in crossfire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro