Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
son pazzo a mettere gli ybris alla 4870x2 ? non ci trovo nulla di anormale, le metto a liquido che cosi le overclocco di piu per ottenere un punteggio al 3d mark superiore....io non gioco manco piu al pc......Si, mi sembra sia possibile:sisi:...
Ora a me una domanda:
Sei pazzo?
son pazzo a mettere gli ybris alla 4870x2 ? non ci trovo nulla di anormale, le metto a liquido che cosi le overclocco di piu per ottenere un punteggio al 3d mark superiore....io non gioco manco piu al pc......
guarda che se cambio scheda lo faccio solo perche mi conviene economicamente non per altro :asd:Si intendo pazzo nel senso che spendi soldi per uno schifoso benchmark e continui a cambiare schede, sicuro di essere a posto?
guarda che se cambio scheda lo faccio solo perche mi conviene economicamente non per altro :asd:
poi dai del pazzo a tutti scusa????
sei un grande! altrochè!
se non ci fossero quelli come te che provano di tutto a chi chiederemo consiglio????????
Curiosita': Che cambia fra 2x9800gtx ed una 4870x2?Se posso dire la mia, è un grande, se io avessi soldi disponibili lo farei anke io, nn vedo l'ora ke escono le nuove schede madri con i nuovi processori per cambiare un po. Uahuuuuuuuuuuuuuu:ok::ok::ok::ok::ok:
purtroppo non lo so perche le 9800gtx non le ho mai avute.......e nemmeno la 4870x2 che mi deve arrivare...le 4850 in crossfire van veramente bene peccato per i driver 8.8 difettosi e per le temperature folli(anche per quello devo liquidare), senno avrei tenuto quelleCuriosita': Che cambia fra 2x9800gtx ed una 4870x2?
Difficile che qualcuno le abbia provate tutte :Dio vorrei un confronto diretto da uno che ha provato sia la 280, 3870x2, 4870 e 4870x2!
concosco chi lo ha fatto sia in modalità crossfire(quad crossfire) per le ati e sli (double sli e triple sli) sia in modalità singola vga:asd:io vorrei un confronto diretto da uno che ha provato sia la 280, 3870x2, 4870 e 4870x2!