DjToffy
Utente Èlite
- Reazioni
- 312
- Punteggio
- 156
bo..allora o la ati spara cavolate o le spara quel sito.:sisi:
queste sono prese da ***** upgrade
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bo..allora o la ati spara cavolate o le spara quel sito.:sisi:
si, anche io spesso mi affido ai valori postati da hwu...a sto punto non so più a chi credere:asd:queste sono prese da ***** upgrade
Mah, non mi meraviglia molto che ci sia una differenza: le indicazioni date dal produttore sui consumi sono sempre indicative, e forse sono prudenzialmente un pò più alte. Poi si sà che ogni singolo esemplare di scheda, montato su una macchina, può avere consumi un pò più alti o bassi.
La cosa che mi sorprende è che la differenza è molto elevata... Forse prendere come dato di reference 144W in full per una 5870 è un po' troppo ottimistico...
eXtreme Power Supply Calculator
calcola un sistema in full quanto ti fà. il mio ad esempio stà sui 450w in full
I 188W potrebbero essere nel peggiore dei casi, poi in realtà il TDP può variare da scheda a scheda, variando però di qualche watt non credo di 40-50
eXtreme Power Supply Calculator
calcola un sistema in full quanto ti fà. il mio ad esempio stà sui 450w in full
@DjToffy : che fine han fatto le 5850??E dopo così poco tempo??
delle bombe per bench, ma assolutamente inutili in ambito gaming, ecc.
quindi le ho rivendute facendo uno scambio con questa che aveva una settimana di vita ;)
Beh, proprio inutili non credo...!Cmq hai fatto bene,considerato che io ho acquistato 2 Sapphire x 630 eurozzi quando adesso ne valgono 800!!!:lol::lol::lol:
Ho guardato oggi dove le ho comperate a 315 e ora le hanno a 399! Se lo sapevo ci giocavo in borsa!Come ti trovi con questa?