Federyx
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
...ciao a tutti...dopo diverso tempo di utilizzo (ho questo pc da settembre), ho cominicato a lamentare diversi problemi...sono partito con il canonico ripristino del driver "atikpdmg" (o come si chiama)...poi decido di installare gli ultimi catalyst (9,4) e succede di tutto...per prima cosa mi appare questa schermata ---> ImageShack® - Image Hosting da quel momento il pc mi riparte solo in modalità provvisoria e dopo un ripristino di sistema...allora decido di formattare, reinstallo tutto e provo (col pc pulito) a rimettere i catalyst, niente di nuovo gli stessi problemi...riformatto, reinstallo tutto tranne i driver e il pc funziona bene, dopo però un paio d'ore mi appaiono 4 bande verticali "spixellate" rosse che creano solo una sorta di disturbo visivo sul monitor, ma non pregiudicano le funzionalità del sistema...decido allora di reinstallare i driver della SV nella versione che non mi aveva dato mai problemi e metto su gli 8.11...riavvio tranquillo che ormai le cose si siano sistemate ed invece non mi si carica l' OS (ho vista 64bit) e mi riappare la schermata blue di cui sopra...riparte in modalità provvisoria e ora farò un ripristino...qualcuno intuisce quale sia il problema per caso...?!?...software o hardware...boh sinceramente non so proprio come uscirne...ringrazio tutti anticipatamente per le risposte...a presto...