480 GTX vs 5970

Pubblicità
Era per mettere a confronto il top di tutte e due Ati ed Nvidia del momento. Non era per fare raffronti tra le schede.

I driver li fa pure buoni.. e poi stando ai test di tessellation direi che è ati che al momento deve lavorare un po' meglio sui driver :D però 5970 tutta la vita se puoi permetterti quei 100 eurozzi in più.

Per favore non parlare delle 2 ondate tristi di driver, prima quelli che non facevano cloccare più poi quelli che bruciavano le vga alle volte. Già gli ultimi son tornati ai lvelli di una volta.

Effettivamente Ati adesso ha delle ottime schede ma deve raffinare i drivers per migliorare il tessellation. Dall'altra nvidia dopo un errore di percorso drivers adesso necessita di fare delle schede a livello. Non mi sarei mai immaginato un simile risvolto pro-Ati. Sarebbe la mia prima Ati.

Meglio una scheda performante che col tempo grazie ai driver darà sempre di più, o meglio una scheda meno performante che anche se con driver buoni non può andare tanto in là? :)

Ho visto che su Ebay, c'è qualcuno che vende le 5970 a 500€ "ovviamente la versione Bulk senza scatola quindi senza oggettistiche"

Bhè io l'avrei trovata vicino da me a circa 500€ in promo. Nel mio case ci va giusta giusta e devo spostare un HD. Però essendo più fresca non credo avrei problemi, giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro