450€ di budget help me

Pubblicità

RadioGaGa

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ho una i5 9600k,
Nvidia 1070 8gb scheda video
Ram 16gb
(se avete bisogno di altre specifiche dite pure)
Avendo la carta del docente con residuo economico pari a 450€, volevo dei consigli su quale monitor acquistare. La scelta ricade ovviamente sui monitor acquistabili con la suddetta carta

https://www.amazon.it/b/ref=mh_s9_acss_cg_ITBooks_1b1_w?node=12150728031&pf_rd_m=A2VX19DFO3KCLO&pf_rd_s=mobile-hybrid-6&pf_rd_r=JMW1TNCD1S3DHQCHYPVG&pf_rd_t=1201&pf_rd_p=30e6f76a-e25b-4926-848d-96d5022c752a&pf_rd_i=9336016031

Avrei bisogno di un monitor ISP che mi garantisca un buon lavoro sia per gaming che per ritocco grafico. 60%gaming, 40% grafico
Spero di avervi dato tutte le informazioni possibili affinché possiate iutarmi al meglio.
Grazie mille in anticipo
Non so se mi ha linkato quello giusto, ma basta scrivere carta del docente amazon informatica e lo trovate.
Gentilmente vi ringrazio ancora

Non vorrei sbagliarmi, ma è lo stesso monitor che ho linkato sopra la tua risposta. Se così fosse, dire che 2 recensioni uguali, confermano la scelta.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Dato che con quel monito spendo sui 308, ha senso prendersi un secondo schermo? Se si quale prendo dalla famosa lista? Grazie sempre gentili

Ultima modifica:
Non vorrei sbagliarmi, ma è lo stesso monitor che ho linkato sopra la tua risposta. Se così fosse, dire che 2 recensioni uguali, confermano la scelta.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Dato che con quel monito spendo sui 308, ha senso prendersi un secondo schermo? Se si quale prendo dalla famosa lista? Grazie sempre gentili

Sì, scusa.. l'ho visto solo ora che prima ero di fretta da mobile e probabilmente ho saltato il messaggio :caffe:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro