RISOLTO 42'' LED: basso consumo - quale marca

Pubblicità

Veridio

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
25
Sto vendendo il mio 42'' Plasma per passare ad un 42'' Led soprattutto per ovviare agli alti consumi del Plasma.
Sapete consigliarmi un 40''-42'' di buona qualità, consumi ridottissimi e che sia in un range di 600 euro?
Grazie a chi potrà rispondermi.

Gli lcd led generalmente hanno tutti bassi consumi, forse però i 40'' sono più comuni dei 42 (di questi mi vengono in mente i Panasonic). Ti consiglio comunque di andare a vederli di persona, il giudizio è soggettivo.

Gli lcd led generalmente hanno tutti bassi consumi, forse però i 40'' sono più comuni dei 42 (di questi mi vengono in mente i Panasonic). Ti consiglio comunque di andare a vederli di persona, il giudizio è soggettivo.

Grazie per il consiglio.
Alla fine ho acquistato il Philips 40PFL6606M/08. L'ho montato oggi stesso. Consumo 48W. Dalle 310 del precedente plasma devo dire che ho fatto decisi passi avanti.

onestamente il consumo annuo stimato è di circa 30 euro in più.
Calcolando il risparmio iniziale nell'acquisto di un plasma, la differenza alla fine è praticamente nulla.
Calcola che poi al prezzo del tuo 6606 prendevi un g30, che non è una, ma TRE spanne sopra;
costa alla fine praticamente simile, ma qualità visiva nettamente a favore del g30 (il 6606 lo conosco benissimo avendocelo un mio amico)

Ultima modifica:
onestamente il consumo annuo stimato è di circa 30 euro in più.
Calcolando il risparmio iniziale nell'acquisti di un plasma, la differenza alla fine è praticamente nulla.
Calcola che poi al prezzo del tuo 6606 prendevi un g30, che non è una, ma TRE spanne sopra;
costa alla fine praticamente simile, ma qualitù visiva nettamente a favore del g30 (il 6606 lo conosco benissimo avendocelo un mio amico)

Hai ragione. Pazienza.
Online non ho trovato notizie che mi hanno aiutato nella scelta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro