RISOLTO 42'' LED: basso consumo - quale marca

Veridio

Utente Attivo
23
1
Sto vendendo il mio 42'' Plasma per passare ad un 42'' Led soprattutto per ovviare agli alti consumi del Plasma.
Sapete consigliarmi un 40''-42'' di buona qualità, consumi ridottissimi e che sia in un range di 600 euro?
Grazie a chi potrà rispondermi.
 

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,266
1,130
Gli lcd led generalmente hanno tutti bassi consumi, forse però i 40'' sono più comuni dei 42 (di questi mi vengono in mente i Panasonic). Ti consiglio comunque di andare a vederli di persona, il giudizio è soggettivo.
 

Veridio

Utente Attivo
23
1
Gli lcd led generalmente hanno tutti bassi consumi, forse però i 40'' sono più comuni dei 42 (di questi mi vengono in mente i Panasonic). Ti consiglio comunque di andare a vederli di persona, il giudizio è soggettivo.


Grazie per il consiglio.
Alla fine ho acquistato il Philips 40PFL6606M/08. L'ho montato oggi stesso. Consumo 48W. Dalle 310 del precedente plasma devo dire che ho fatto decisi passi avanti.
 
  • Mi piace
Reazioni: Iron

paolobody

Utente Èlite
2,309
139
CPU
e6400@ 2.66 Ghz
Scheda Madre
Asus p5lds
RAM
4Gb ddr2
GPU
Hd 5870 vapor-x
PSU
Enermax Pro82+ 525w
onestamente il consumo annuo stimato è di circa 30 euro in più.
Calcolando il risparmio iniziale nell'acquisto di un plasma, la differenza alla fine è praticamente nulla.
Calcola che poi al prezzo del tuo 6606 prendevi un g30, che non è una, ma TRE spanne sopra;
costa alla fine praticamente simile, ma qualità visiva nettamente a favore del g30 (il 6606 lo conosco benissimo avendocelo un mio amico)
 
Ultima modifica:

Veridio

Utente Attivo
23
1
onestamente il consumo annuo stimato è di circa 30 euro in più.
Calcolando il risparmio iniziale nell'acquisti di un plasma, la differenza alla fine è praticamente nulla.
Calcola che poi al prezzo del tuo 6606 prendevi un g30, che non è una, ma TRE spanne sopra;
costa alla fine praticamente simile, ma qualitù visiva nettamente a favore del g30 (il 6606 lo conosco benissimo avendocelo un mio amico)

Hai ragione. Pazienza.
Online non ho trovato notizie che mi hanno aiutato nella scelta.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili