DOMANDA 4070Ti super vs 4080 super

Pubblicità

papo

Utente Attivo
Messaggi
86
Reazioni
1
Punteggio
38
Secondo voi tra una 4070Ti super e una 4080 super conviene spendere 250 euro in più per la 4080S?
Grazie
 
Secondo voi tra una 4070Ti super e una 4080 super conviene spendere 250 euro in più per la 4080S?
Grazie
Dipende dal monitor. Alza tutto il budget non solo la scheda video
 
Ultima modifica:
Motivo?
Benchmark alla mano fa 30 FPS in più mediamente rispetto alla 4070 ti super
cua ma con quel monitor non vai da nessuna parte

Vuoi spendere 1100 euro di scheda video e poi non usi un monitoro adeguato, non ha senso

con un pannelolo a 60 hz su quelle schede hai il festival del tearing dello stuttering e del jittering
Poi seve sapere anche il resto della configurazione
 
Il PC lo sto facendo nuovo adesso. L'idea era associare una 4080 ad un 7800x3d. Mi spiazza quello che dite sul monitor.
Avendolo a 60 Hz sarei bloccato a 60 FPS?
 
Ok ma un discorso è avere problemi un discorso è averlo bloccato tutto a 60 FPS

un monitor a 60 hz senza gsync DA problemi con quielle schede è come se compri una ferrari e ci metti le ruote di un trattore

il monitor è l'elemento più importante di tutti
 
Ok ma un discorso è avere problemi un discorso è averlo bloccato tutto a 60 FPS

1. Avrai problemi
2. Prendere una 4070TI o una 4080 per andare a 60FPS... è come comprare una Ferrari ed andare sempre e solo in prima o seconda
 
Il monitor che supporta frequenze maggiori si può sempre acquistare in futuro. Intanto partiamoci dal non avere problemi. Il mio monitor attuale supporta il free Sync. Perché dovrei avere problemi?
 
Il monitor che supporta frequenze maggiori si può sempre acquistare in futuro. Intanto partiamoci dal non avere problemi. Il mio monitor attuale supporta il free Sync. Perché dovrei avere problemi?

Prima di tutto deve aver eil DP sennò il g-sync non funziona

Secondo i problmei li avrai con quelle schede
perchè avrai tearing continuo e sarai costretto al vsync e con il vsync avrai un input lag spaventoso a 60 hz con quelle schede

il monitor se vuoi usare quelle schede non è opzionale o butti via i soldi e basta

Te lo hanno scritto tutti sopra mettere un montiro inadeguato con una scheda del genere è come volere andare a correre la formula uno con la panda

Probabilmente non ti rendi conto dell'importanza del monitor che in un pc da gaming è l'elemento principale e non secondario, è più imporante della scheda video stessa
 
Il monitor che supporta frequenze maggiori si può sempre acquistare in futuro. Intanto partiamoci dal non avere problemi. Il mio monitor attuale supporta il free Sync. Perché dovrei avere problemi?
Domanda preliminare: quel monitor ha la Display Port?
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top