400W bastano??

Pubblicità

Nick90

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
Se nel mio vecchio pc monto un AMD Phenom II X2 545, come scheda madre un'Asus M4N78 e ram Kingston DDR2 da 2gb l'ali ke ho da 400w mi basta o rischi di spomparlo?

nn saprei che ali e??marca??allora ti consiglio un ali almeno con efficenza superiore all 80%....se prendi un 600w puoi tenerlo anche per upgrade futuri...col mio ci ho tenuto l impossibile...cooler master modulare

Allora la marca è Macron power...per l'amperaggio non saprei...come si fa a vedere? si riesce con everest?
Grazie per la pazienza:)

no lo devi leggere sulla tabellina sopra l'alimentatore... perchè non ci sono programmi che la rilevano...

Per il discorso sui blak a senso se vuoi fare degli OC spinti faticando poco ;)

se prendi una HD4770 ricordati che l'alimentatore deve avere il connettore ausiliario per l'alimentazione della VGA ;)

Io con la forza di Google ho trovato questo :

AC Input 115 or 230 VAC 50-60 Hz
High Efficiency
UL, FCC, CSA, TUV, CE Approved
Over Current Protection
Over Voltage Protection
Over Power Protection
Short Circuit Protection

+3.3V : 22A ______
+5.0V : 35A / 210W

+12 V : 15A , 180W
-12 V : .8A , 9.6W
-5.0V : .5A , 2.5W
+5VSB : 3A , 15W

e 15 A sui 12 V mi sembrano pochini... comunque non potrebbe tenere una HD4770.. non ha i connettori necessari per alimentarla...

Esatto Deve! sono proprio quelli i valori:ok:
Cmq a parte il fatto che non capisco quali sono questi connettori necessari per alimentare la 4770, che altra scheda mi conviene montare che sia, diciamo, compatibile con il mio ali?
E nel caso in cui sarei costretto a montare una vga troppo vecchia se volessi cambiare alimentatore senza spendere troppi soldi quale mi consigliereste?

se t interessa ho un ali in vendita...e un cooler master silent pro modulare ha solo tre mesi di vita ed e certificato per cross e sli...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro