Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
scusate, questa cosa non la sapevo. bè allora su una mobo con raid 5 integrato questo è possibile :D grazie alla asus con la sua a8n-slli deluxe :DFabio.xs ha detto:Lo dice anche qui http://www.hwupgrade.it/articoli/1026/ che già a 4HD normali e non RAPTOR la banda della PCI non basta più ed il guadagno è pressochè nullo,
quindi non mi sembra una buona idea quela che mi suggerite...
enonva ha detto:se hai collegato i tuoi raptor al promise tieni conto che esso si appoggia sul bus pci quindi meglio usare il via + performante...
se passi per il PCI oltre 2 raptor (circa 120Mb/s raid 0) praticamente non guadagni nulla...
enonva ha detto:il PCI express 1x è in grado di sviluppare 250 MB/s di banda passante in downstream e altrettanto in upstream.... per un totale di 500 MB/s
il 16x ben 8Gb/sec
e non è tutto il bus non è condiviso... ovvero connessione punto punto...
ludus ha detto:scusate, questa cosa non la sapevo. bè allora su una mobo con raid 5 integrato questo è possibile grazie alla asus con la sua a8n-slli deluxe
ha due controller integrati separati, ognuno gestisce 4 porte sata per un totale di 8. cmq sono passato dalla a8n-sli deluxe alla stupenda (rullo di tamburi :D ) DFI LANPARTY NF4-DR !!! :cool:Fabio.xs ha detto:La P4P800E-Delux ha 2 connettori Sata dedicati al RAID, ma la a8n-sli deluxe quanti connettori ha dedicati al RAID?
Fragolino ha detto:Forse però non abbiamo capito cosa volevi fare .... :boh: :boh: :boh:
e non ti abbiamo detto che in effetti su quella mobo puoi fare un Raid0 sul Promise e uno sul Via .... :boh: :boh: :boh:
che forse è quello che volevi ....... :D :D :D
Ludus ha detto:ha due controller integrati separati, ognuno gestisce 4 porte sata per un totale di 8. cmq sono passato dalla a8n-sli deluxe alla stupenda (rullo di tamburi :D ) DFI LANPARTY NF4-DR !!! :cool:
Fabio.xs ha detto:Quello che volevo era mettere 4HD RAPTOR in RAID 0 per aumentare sia l'attuale velocità che lo spazio che ho con gli attuali 2HD RAPTOR
E ribadisco che non ho problemi di sicurezza sui dati, quindi non mi interessa il RAID5 e nemmeno problemi a formattare e reinstallare Windows
Ma ho capito che questa cosa non si può avere con la mia attuale mobo :(
Come faccio a sapere qual'è la banda passante del mio controller integrato Promise e quella del Via?
Anche per capire quale mi conviene usare... :boh: