Ma nemmeno al crescere della frequenza dei processori (con i prossimi core quad) si sentirà la maggiore banda delle 800?rdv_90 ha detto:l'incremento rispeto a delle 667 non lo noti neppure... se non fai oc delle ddr2-800 sono inutili
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma nemmeno al crescere della frequenza dei processori (con i prossimi core quad) si sentirà la maggiore banda delle 800?rdv_90 ha detto:l'incremento rispeto a delle 667 non lo noti neppure... se non fai oc delle ddr2-800 sono inutili
a parità di latenza non è eclatante la differenza tra le pc 5300 e le pc 6400 ma fidati che c'è,se poi è diversa anche la latenza la differenza nelle applicazioni si nota.VINICIUS ha detto:Ma nemmeno al crescere della frequenza dei processori (con i prossimi core quad) si sentirà la maggiore banda delle 800?
VINICIUS ha detto:Ma nemmeno al crescere della frequenza dei processori (con i prossimi core quad) si sentirà la maggiore banda delle 800?
Guarda che sei il principale artefice della modifica del mio ordine...:asd: Sono passato dalle pc 5300 cas5 alle pc 6400 cas4... Ora se mi dicono che c'è l'1 per cento di differenza mi girano le palle... :lol:DANY 76 ha detto:a parità di latenza non è eclatante la differenza tra le pc 5300 e le pc 6400 ma fidati che c'è,se poi è diversa anche la latenza la differenza nelle applicazioni si nota.
dalle pc 5300a cas 5 a delle pc 6400 cas 4 la differenza c'è fidati e non è affatto dell'1%!VINICIUS ha detto:Guarda che sei il principale artefice della modifica del mio ordine...:asd: Sono passato dalle pc 5300 cas5 alle pc 6400 cas4... Ora se mi dicono che c'è l'1 per cento di differenza mi girano le palle... :lol:
cazzata :rolleyes:rdv_90 ha detto:in pratica no
avrai un miglioramento che forse raggioungerà l'1-2%
R4z3R ha detto:cazzata :rolleyes:
R4z3R ha detto:nei giochi a bassa risoluzione forse ma nei programmi e nel bandwith della memoria (ho letto la stessa rece) la differenza va dal 10 al 20%....leggi bene prima di parlare ignorante :rolleyes:
per non parlare di quando si mette il bus in sincrono :rolleyes:
Ti credo che nei programmi di bandwith della memoria incrementi il punteggio... è il punteggio delle memorie appunto... ma nei giochi hai torto.R4z3R ha detto:nei giochi a bassa risoluzione forse ma nei programmi e nel bandwith della memoria (ho letto la stessa rece) la differenza va dal 10 al 20%....leggi bene prima di parlare ignorante :rolleyes:
per non parlare di quando si mette il bus in sincrono :rolleyes:
sapientone..rdv 90 ha detto:dimostami il contrario sapientone :rolleyes:
invece io ho appunto detto che influenza poco...Darkmaster ha detto:Ti credo che nei programmi di bandwith della memoria incrementi il punteggio... è il punteggio delle memorie appunto... ma nei giochi hai torto.
meglio mettere frequenza massima e timing consigliati dalla casa,le ram cosi danno sicuramente la loro masisma performance.VINICIUS ha detto:Dopo avere assemblato il pc, ho settato le memorie al minimo della frequenza 266 per metterle 1:1 con il fsb. Facendo così ho potuto portare i timings a 3-4-3-8. Se non overclocko la cpu e lascio il bus a 266 è inutile mettere la frequenza delle memorie a 400, vero? Meglio abbassare la frequenza e migliorare i timings?
Ho provato a tenere 800MHz con cas 4-4-4-12 ma il pc è instabile. Ho letto sul sito che questa latenza è stata ottenuta con voltaggio di 2,1. Il voltaggio delle memorie quant'è in default? Come faccio per alzarlo? E' una procedura che si può considerare overclock?DANY 76 ha detto:meglio mettere frequenza massima e timing consigliati dalla casa,le ram cosi danno sicuramente la loro masisma performance.