Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora ho fatto un piccolo affare... Meglio così, più ram, più risparmio... Anche se un giga lo perderò per strada con windows 32 bit... Ma 3 è meglio di 2... :sisi:Luke88 ha detto:L ho capito che sono 68 ciascuno ma normalmente queste ram costano 80 90 l una..
oltre i 2gb non ci fai na mazza!anzi è già tanto se 2 li sfrutti appieno.VINICIUS ha detto:Allora ho fatto un piccolo affare... Meglio così, più ram, più risparmio... Anche se un giga lo perderò per strada con windows 32 bit... Ma 3 è meglio di 2... :sisi:
ed anche usando programmi di grafica e lavorando in 3d non è cosi facile saturare completamente 2gb di ram.R4z3R ha detto:a meno che non fai grafica pro o usi programmi appositi ha ragione dany
Ragazzi, spero che abbiate ragione. Io finora ho lavorato con 512 ed ero disperato. Considerate che dovrei tenere aperto photoshop con 3-4 tiff in lavorazione e in un'altra finestra nikon capture per la contemporanea lavorazione dei raw... In più mulo, winamp, e messenger attivi sempre... Se dite che 2 giga bastano fermo l'ordine e prendo un kit con cas4 anzichè 5 (sempre se si senta la differenza)...DANY 76 ha detto:oltre i 2gb non ci fai na mazza!anzi è già tanto se 2 li sfrutti appieno.
se continuate a dire cosi tra un pò gli dite di prendere 8 di gb!2 gb bastano x fare tutto!vero_roby ha detto:ma se le paghi poco prendi 4gb, magari per un futro, che ne sai che magari photoshop cs 13 siamo arrivati all'10 usi 2.5gb di ram per sè. poi c on un leggero oc ci arrivi subito a cas 4
xche non ci fa una mazza!che che è un server che mette 4gb???vero_roby ha detto:lo so che bastano per fare tutto, ma se 4gb li paga come 2 gb perchè non prenderli?