Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Windows XP x86 ( non il PC ) usa quello che vede ... percui i quattro mega allo stato attuale non servono ad una mazza ... :ok:babbio ha detto:Scusa Sono Io A Non Capire Sicuro, Ma E Un Problema Solo Di Vedere Oppure Di Funzionamento?
Cioe Il Pc Usa 4 Gb O Solo Quello Che Vede 2,85?
K.I. ha detto:Leggi qui:
http://www.sysinternals.com/Information/bootini.html
i comandi sono PAE e 3G
probabilmente risolve il problema.
Ciao!
K.I. ha detto:No, non è un programma, dovresti fare una modifica sul boot.ini, ma fai attenzione perchè se si rovina il file, non ti parte più windows, se non ricordo male si può fare con l'msconfig, ma siccome al lavoro ho windows 2000 che ne è sprovvisto, stasera quando vado a casa vedo quello di XP.
Ci sentiamo dopo, ok?
si cmq le modifiche sul boot.ini si possono fare da ms confic:sisi::sisi:K.I. ha detto:No, non è un programma, dovresti fare una modifica sul boot.ini, ma fai attenzione perchè se si rovina il file, non ti parte più windows, se non ricordo male si può fare con l'msconfig, ma siccome al lavoro ho windows 2000 che ne è sprovvisto, stasera quando vado a casa vedo quello di XP.
Ci sentiamo dopo, ok?
ma scusate io capisco meno di tutti voi... ma veramente 4gb di ram possono dare dei risultati migliori in editing??taccia per sempre!
Mas ha detto:ma scusate io capisco meno di tutti voi... ma veramente 4gb di ram possono dare dei risultati migliori in editing??
-win64 va bene come sistema? e tanto vale rimanere con win classico e non poter usare i 64bit?
- ma piuttosto che avere 4gb vdata, non era meglio se prendevi delle ram migliori? vendevi anche le tue è ti prendevi delle OCZ 2*1!!
eternal346 ha detto:se non intende overcloccare non gli conviene prenderle
K.I. ha detto:Eccomi a casa, allora:
da msconfig non permette l'abilitazione del PAE, quindi devi fare così:
dal menu strumenti di una qualsiasi cartella vai su "Opzioni Cartella"
vai sul tab Visualizzazione
ABILITA "Visualizza cartelle e file nascosi"
DISABILITA "Nascondi i file protetti di sistema"
clicca su ok
vai sul c:
ora troverai il file boot.ini
copia la riga "multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS="Microsoft Windows XP Professional" /noexecute=optin /fastdetect" (a me è così, dovrebbe essere così anche a te)
creane un'altra (incolla la riga copiata)
e aggiungi l'opzione /PAE alla fine (come nell'esempio sotto)
aggiungi anche la scritta "con PAE" dopo "Professional" (mi raccomando senza apici)
multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS="Microsoft Windows XP Professional con PAE" /noexecute=optin /fastdetect /PAE
salva e riavvia il PC, ora ti troverai l'opzione con il PAE, lancia quella configurazione.
Se non ti parte, riavvia e seleziona la partenza normale (senza PAE).
Ciao!
babbio ha detto:In questo modo mi da l'opzione windows in apertura e nulla'ltro:
[boot loader]
timeout=30
default=multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS
[operating systems]
multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS="Microsoft Windows XP Professional" /noexecute=optin /fastdetect
multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS
[operating systems]
multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS="Microsoft Windows XP Professional con PAE" /noexecute=optin /fastdetect /PAE