DOMANDA 3way-Crossfire con HD7770 è possibile?

Pubblicità

xFrankNet

Utente Attivo
Messaggi
192
Reazioni
59
Salve forum di TomsHw ho tre HD7770 della serie Sapphire Vapor-x

title.webp

adesso avendo una scheda madre che supporta il 3way-crossfire (3 Gpu in parallelo/Crossfire) volevo sapere se era possibile farlo con queste 3 schede video...

Preferirei non ricevere messaggi del tipo "vendi quelle schede e compra questa qui che è meglio".
La mia domanda è quella citata sopra quindi per favore non rispondete in questi modi...

Grazie mille =]
 
no, non si può
la 7770 ha un solo connettore per il crossfire, è possibile pertanto solo un 2 way crossfire
 
per quanto riguarda amd, le schede di facia alta, 7950 - 7970
(dell'anno scorso le 6950 - 6970)

per nvidia invece esiste il bridge a 3 connettorei e si parte dalla gtx 660
 
per le AMD Radeon, la 7950 e 7970 hanno la possibilità del TriCrossfire (parlando dell'ultima serie).

per Nvidia, la 660ti, 670 e 680gtx hanno la possibilità del 3way SLI, oppure del 4way SLI.

per nvidia invece esiste il bridge a 3 connettorei e si parte dalla gtx 660

errore, dalla 660 TI, la non TI reference ha solo 1 connettore.

ref_board_2.jpg
 
Ultima modifica:
per le AMD Radeon, la 7950 e 7970 hanno la possibilità del TriCrossfire (parlando dell'ultima serie).

per Nvidia, la 660ti, 670 e 680gtx hanno la possibilità del 3way SLI, oppure del 4way SLI.




errore, dalla 660 TI, la non TI reference ha solo 1 connettore.

ref_board_2.jpg
Da quando la 670 supporta il 4way sli? :boh:
hanno fatto qualche aggiornamento?
 
è stato talmente tanti mesi fa che per me era "da sempre" :)

nemmeno ricordavo che da uscita non lo supportasse, cosa che comunque è di poco interesse IMHO, chi voleva il 4way SLI (per ragioni che mi interessano ancor meno :asd: ) lo faceva di 680gtx...
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top