3DS, soddisfatti?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi accodo al topic. Dato che mi era passata l'idea tempo fa di prendere un DS,ora che è uscito il 3ds e sta anche sui 150 euro l'idea mi attira; poi Zelda e Pokemon mi sembrano alquanto giochi senza età, mi ricordo quanto tempo ci passavo (con il gameboy) qualche anno fa. Consigli? (e NO, non mi frega niente della ps)

Mi accodo al topic. Dato che mi era passata l'idea tempo fa di prendere un DS,ora che è uscito il 3ds e sta anche sui 150 euro l'idea mi attira; poi Zelda e Pokemon mi sembrano alquanto giochi senza età, mi ricordo quanto tempo ci passavo (con il gameboy) qualche anno fa. Consigli? (e NO, non mi frega niente della ps)
e allora rimani a giocare come i bambini con il nintendo ai pokemon:nunu:

ma sono immortali come giochi D:
sono immortali per chi non ci capisce niente !!
non per chi vuole giochi stupendi
perchè voglio vedere quando uscirà battlefield,killzone,uncharted,f1,e via dicendo per 3ds
quando usciranno fatemi un fischio...:rolleyes:

si ma se tu stai a guardare la grafica è un'altra cosa. Cioè, Zelda è Zelda, è uno dei giochi più grandi di sempre

si ma se tu stai a guardare la grafica è un'altra cosa. Cioè, Zelda è Zelda, è uno dei giochi più grandi di sempre

Questi giochi sono per chi li capisce :asd:. Ci sono ALCUNI che si sentono grandi a giocare a Battlefield o giochi PEGHIDIGIOTTO solo per il gusto di giocare a un gioco "per adulti": Un giocatore, anzichè vedere il nome di un gioco, la copertina e la classificazione dell'età dovrebbe piuttosto vedere la profondità del titolo e cosa può darti. Zelda è un gioco fantastico, che unisce azione, trama e piccoli puzzle che portano a un risultato eccezionale. Pokemon, che sarà anche un gioco da bambini, migliora le tue capacità gestionali e decisionali :ok: A ognuno il suo :asd

sono immortali per chi non ci capisce niente !!
non per chi vuole giochi stupendi
perchè voglio vedere quando uscirà battlefield,killzone,uncharted,f1,e via dicendo per 3ds
quando usciranno fatemi un fischio...:rolleyes:

giammy98 suppongo che sei del 1998 se è cosi si capisce perchè ti fa schifo la nintendo perchè non sei cresciuto con essa e per quello dici che chi piace zelda o compagnia non capisce niente.

anche per me chi gioca con un joypad a degli FPS non capisce niente ma con ciò non vado ad insultare una console o la gente che ci gioca ( anche se l'ho appena fatto ).

per colui che chiedeva se era il momento bè io aspetterei fino a novembre che esce super mario 3D land e prendere zelda + mario/pokemon già merita un mucchio poi ora a 150€.

Poveraccio , certo che una persona che vede la massima espressione dei videgiochi in killzone o uncharted fa veramente tristezza.
Se non ci capisci niente almeno abbi l'accortezza di rispettare uno dei più grandi capolavori della storia videoludica.
:D:D:asd::asd::asd::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
non smetto più di ridere
grazie a questa frase

Ma se zelda e pochemon fanno schifo.
Vuoi mettere black ops e killzone vs pokemon e zelda??
Mi fate ridere pure a me
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro