3DS, soddisfatti?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fall4

Utente Èlite
3,323
334
CPU
Intel core i7 920 4050mhz -Ybris Black Sun-
Scheda Madre
Asus Rampage II extreme
HDD
Western Digital Raptor 150gb OCZ Vertex Turbo SSD 120GB
RAM
6GB DDR3 1866mhz Gskill Trident F3
GPU
Asus HD5870 OC 1000Mhz core 1250Mhz GDDR5
Audio
Creative
Monitor
Asus 24" ( 1920x1200 ) HDMI
PSU
Alimentatore Cooler Master UCP 900w 80 plus silver
Case
CM Storm Sniper mod.
OS
Windows Seven 64bit Ultimate
Invece tu fai ridere me:asd:

Black Ops? Killzone?
 

kellone

Utente Attivo
160
4
CPU
i5 2500K @ 4,8GHz 1,28V
Scheda Madre
AsRock Z68 Extreme4 Gen3
HDD
Crucial M4 128Gb + 2Tb Barracuda Green Sata3 ST2000DL003
RAM
4x4Gb Corsair Vengeance low profile 1600MHz CL9
GPU
Sapphire HD6970 @ 1010/1500
Monitor
Samsung SyncMaster P2370HD
PSU
Corsair 650TX
Case
HAF 932
OS
Seven 64bit SP1
Due cugine, 8 e 9 anni rispettivamente.

Hanno un XL ed un 3DS.

Il 3DS è spento e se possono giocano sempre e solo con l'XL.
 

leccesat

Nuovo Utente
2
0
Monitor
22
OS
xp
per pe il 3 d mi sembra una cretinata e poi non so alla vista di mio figlio se fa bene ma se gentilemnte mi passate qualche gioc... o link facile grazie magari il calcio
 

Ponchia

Utente Attivo
106
2
per pe il 3 d mi sembra una cretinata e poi non so alla vista di mio figlio se fa bene ma se gentilemnte mi passate qualche gioc... o link facile grazie magari il calcio

I bambini, fino all'età di 12 anni non hanno una vera a propria percezione della tridimensionalità (è una statistica), dunque non ne vedo sinceramente il motivo di creare una console per quel Range di età e poi inserire funzioni che forse neanche verranno notate se con un denotato fastidio...
 

Simon75

Utente Attivo
61
1
CPU
AMD Athlon64 X2 3600+
Scheda Madre
ASRock AliveNF6G-VSTA
RAM
Kingston DDRII 800 Mhz 2x2GB Dual Channel
GPU
MSI R6570 - MD1GD3
Audio
Integrata
Monitor
Samsung LCD 14" 1024x768
PSU
550W
Case
Standard
OS
Windows 7 Ultimate 64bit
Io ho comprato un 3DS dopo la devastazione di un DS Lite, ho preso solo 1 gioco in 3D (NintenDogs) e gli altri sono tutti i vecchi giochi della DS Lite. Che dire, la consolle rispecchia le scelte Nintendo (come per la WII) ovvero innovazione con il sacrificio delle prestazioni (poi sta all'utente valutare la qualità dell'innovazione). Di sicuro è diversa dal resto delle consolle portatili, il 3D senza occhiali all'inizio spiazza, ma con un po' di abitudine la trovo effettivamente una bella novità in fatto di grafica. Sui giochi non si aggiunge niente, Nintendo purtroppo è insabbiata sui suoi classici di punta (ok ci sono dei capolavori assoluti... non so voi ma io non ne posso più di Mario & C.). Nel complesso il giudizio è positivo (qualità/prezz)

La PS Vita sembra stia facendo un flop colossale.

Sul resto degli argomenti usciti in questa discussione, trovo anche io disdicevole che chi gioca ad un FPS con un joypad ( come paragone mi piace pensare all'automobile di Fred Flintstone ) si possa permettere di criticare game senza tempo...
 
Ultima modifica:

Voltolos

Utente Attivo
11
1
Beh, io ho un 3DS e sinceramente mi piace molto, non riesco a giocare più in 2D, sono abituato al 3D e ormai ci posso giocare ore senza che mi facciano male gli occhi. Poi è soggettivo, mio fratello non riesce assolutamente a usare il 3D, gli dà fastidio, così come a molti miei amici. Ma poi è ovvio che se uno preferisce gli FPS sceglierà la PSvita, anche se devo ammettere che ho provato la demo di Resident Evil: Revelations ed è ben fatto. Credo lo comprerò assieme al Pad Scorrevole Pro, hanno detto che è comodo.
Inoltre, se uno gioca a Pokémon (non vedo l'ora del nuovo titolo), Mario Kart (online fantastico), e altro classici come Zelda o Kingdom Hearts, non può perderselo. A quelli che preferiscono il DSi XL, ovvio che è meglio per giochi DS, sul 3DS non si vedono benissimo, ma ora è molto meglio acquistare il 3DS nella pospettiva che i prossimi "titoloni" saranno per questa console.
 
  • Mi piace
Reazioni: Snake_88

bronzodiriace

Utente Attivo
281
8
CPU
I7 920@ 4.4ghz
Scheda Madre
Gigabyte ex 58 extreme
HDD
Velociraptor raid 0 2x150gb----Seagate 500gb 7200.12-WD500 AALS
RAM
mushkins 3x2gb 1600mhz CL7
GPU
2x Sapphire 6950@6970 crossfire
Monitor
Lg IPS236V
PSU
Antec True Power4 850w
Case
NZXT Phantom White/ Fibra ottica 100mb
OS
Win7
Dopo re:revelations, Super mario 3d land, mario kart 7, doa dimensions e star fox direi soddisfattissimo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili