Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lavora uguale.Ciao se metto vista 64 bit lavora meglio del 32 bit?? per esempio su 3dmark?
Perchè la versione a 64bit legge più di 4gb di ram e supporta programmi a 64bit.Se lavorano uguali cosa l'hanno fatto a fare la versione 64 bit?
Sì, ma quella da 560mhz ti lavorerà a 500.io ho una xfx 8800 gts 320mb 560 mhz la versione xt posso fare sli con una xfx 8800 gts 320mb 500 mhz? sono identiche cambia solo la frequenza del core sono tuttedue G80!
Si certo.Ma il risultato sarà comunque più alto di adesso che ne ho una vero?
Avrai sicuramente problemi con i driver, o lo sli è disabilitato. Installa gli ultimi 180.43mi spieghi perchè mettendo due schede video la potenza non raddoppia? per esempio se con una scheda video faccio 15000 punti perchè mettendone due non fa il doppio?
Il doppio no, ma sicuramente qualche migliano di punti in più si.dovrebbe fare il doppio vero?
Dipende dalla configurazione. Se sono due 8800GTS di vecchia generazione dubito arrivi a 20000 punti.tipo da 15000 punti ne fa 20000