3DMark06, punteggio bassissimo!!!

Pubblicità
vedi che il p4 è un single core con tecnologia ht che simula un dual core...cmq nn potrai mai avere le prestazioni di chi ha un core duo...diciamo che sei cpu limited con quella cpu...

IO ho un dual core non mono core cmq ho provato a formattare ma nulla

Se hai un P4 NON E' un dual core,per esserlo deve essere almeno un Pentium D

vedi che il p4 è un single core con tecnologia ht che simula un dual core...cmq nn potrai mai avere le prestazioni di chi ha un core duo...diciamo che sei cpu limited con quella cpu...

Quoto in pieno....

Io sapevo che il p4 ht è dual-core e sapevo anche che è piu forte del pentium d cmq probabilmente ero informato male però mi sembra strano che mi fà 10000 punti in meno di quelli che dovrebbe fare!

io penso che sia anche la scheda madre perchè anche se il p4ht è schifoso non penso che mi diminuisca così tanto per quello!

Se hai Vista(dato che hai il Vantage suppongo di si) può essere una questione di drivers o di qualche problemino.
Hai scaricato gli Hotfix per il 2005 ed il 2006(che aumentano la compatibilità con le nuove VGA)?

su vista hotfix non lo scaricato non ci avevo pensato ma su xp si cmq questa è il mio nuovo pc penso che ora andra su 3d mark, il mio pc risulta così; scheda madre: ASUS
Motherboard M3N-HT DELUXE HDMI Socket AM2+ chipset nvidia 780A ATX
; Processore: AMD
Processore Athlon 64 X2 5400+ 2,8 Ghz socket AM2 Black Edition
; Ram: KINGSTON
MEM. ALTA VELOCITA 1GB 1066MHZ DDR2 NON-ECC CL5 (5-5-5-15) DIMM
ne ho preso due quindi 2 gb; dissipatore cpu:COOLERMASTER
V8 - Dissipatore CPU universale
; Alimentatore: Cooler master real power m700 700watt GPU: o xfx 8800gts 320mb xt o ATI Sapphire hd 3870! è meglio di prima? farà qualche punto in più?

Ma secondo te ce molta differenza o poca differenza tra la 8800 gts 320mb e la shappire radeon hd 3870 quella che occupa uno slot?

the nightrider ha scritto che è meglio la hd3870 della 8800 gts 320 io volevo sapere se ce molta differenza tra le due o poca!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro