3DMark06, punteggio bassissimo!!!

Pubblicità
un altra info, se io colllego il cavo s-video nella scheda video quando lo collego al televisore mi si vede in bianco e nero il cavo non è da s-video a s-video e un cavo che da una parte ha s-video e si collega alla scheda e dalla parte del televisore ha tre colori il verde il blu e il rosso quindi composito. l'immagine è fluida ma è in bianco e nero mi sai dire perchè?

voi che avete la asus perchè non mi fà vedere più express gate? lo anche aggiornato è attivo dal bios ma non lo vedo più o mi fa una schermata nera e mi scrive press delete for bios setup oppure va direttamente sul bios è da un po che mi fa così!

Tutta questione di componenti raffreddamento per overcl. e pazienza.Pazienza perchè: con raffreddamento a liquido , se guardi la mia configurazioe porterei tranquillamente la mia cpu a 5ghz . farei un punteggio da urlo ma in cambio un pc poco stabbile, non farti illudere dai punteggi che vedi nei vari siti.Secondo me dopo aver fatto una miriade di test , bisogna trovare i settaggi giusti per avere un pc stabbile e possibbilmente overcl. La mia cpu adesso viaggia a 4.4ghz pc perfetto v core 1.4 massima temperatura raggiunta sotto prime 95 è 71 gradi , non sto li adirti i miei punteggi........... Vorrei solo farti capire che la cosa più importante è avere un pc stabbile. Poi se hai € da spendere allora puoi tuffarti nel mondo dell'overcl. Ciao a tutti .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro