3DMark06, punteggio bassissimo!!!

Pubblicità

Patapu

Utente Attivo
Reazioni
53
Punteggio
41
Ciao a tutti, ho fatto girare il 3D_Mark_06 sul mio pc quello in firma e ho totalizzato solo 8690 punti sono bassissimi cm posso risolvere?!
Ho gia fatto un formattone e installato tutti i driver aggiornati ma non cambia nulla.

Qualche idea?

Grazie :ok::ok::ok:

Con tutto a default il punteggio è corretto.
Gli altri fanno più punti perchè overcloccano processore e scheda video al limite e ottimizzano il sistema operativo.

Come potrei ottimizzare il sistema operativo?

Il sistema operativo si ottimizza solo per i bench,creando una partizione apposita.
Poi si crea una versione di Windows priva degli orpelli e dei servizi inutili(esistono programmi come Nlite che aiutano nella procedura di dimagrimento).
Logicamente più roba togli meno è versatile l' SO quindi uno lo mette nella partizione separata e lo usa solo per i bench.
Se uno sà dove pacioccare i miglioramenti si vedono,ma non ti aspettare miracoli.

Ciao più o meno ho stesso problema sia su 3dmark 05 sia su 3dmark 06, sul 05 mi fa 5700 punti su computer del mio amico 16000 sul 06 4500 punti su quello del mio amico 10000 cosa può essere che provoca questo fatto

Allora io ho una scheda madre ASRock Wolfdale 1333-GLAN/M2 Ho il processore Intel Pentium 4 HT 3.0 GHZ (dual-core) Poi ho 2 gb di RAm ddr2 667mhz Scheda viedo Ati Sapphire hd3870 anche se io sono con la nvidia io non la sopporto la ati però me l'hanno regalata per il mio compleanno io mi sono comprato una xfx 8800gts e la sto aspettando cmq l'alimentatore è un coolermaster real power m700 700 watt HDD 400gb Case asus vento! forse devo configurare qualche cosa dal bios!!!

Ci sono due cose che possono impattare così tanto sulle prestazioni del tuo sistema:
-sistema operativo ormai "stanco",ovvero ormai parecchio degradato a causa di installazioni e disinstallazioni di driver e programmi
-errata installazione dei drivers.
nel primo caso basta un bel formattone,nel secondo idem:asd::asd:
Ricordati che quando installi i drivers ATI,prima vanno installati quelli sul cd della scheda,e poi gli ultimi scaricati dal sito.
Anche tutti gli altri drivers(mb,scheda sonora etc.) devono essere recenti.
Tieni conto che tu non farai mai i punteggi degli altri,dato che hai un single core,e al 3DMark 2005/2006 è una cosa che impatta sulle prestazioni(fra un dual ed un quad a pari frequenza al 2006 ci sono 1000 punti di differenza)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro